Re: di corsa
Originally posted by frank leone
ciao jarod sono un po' di fretta e non ho letto tutto cmq
qui non ci siamo ci sono carboidrati e carboidrati, quindi il riso che ha indice glicemico alto non va bene poco prima dell'allenamento visto che fa impennare l'insulina e ti potrebbe creare problemi durante il workout...in parole povere potrebbe farti esaurire presto la benzina. molto molto meglio 2 mele, in ogni caso si tratterebbe di adattarsi al nuovo tipo di allenamento , in quanto i muscoli li sentiresti sicuramente in modo diverso...secondo il post workout che diavolo è
qua non ci siamo proprio...passino pure i bcaa e le proteine ma di certo non assieme ,e ciligina sulla torta non con il latte!!!
§88
frank eheheheh sbandiamo leggermente qui e e e e e
allora quella del riso e dell'indice glicemico e la stupidaggine di Sears?
il riso poco prima dell'allenamento nn e per niente male, tieni conto che chi l'insulina se la fa, la fa proprio poco prima dell'allenamento, (per la verita ci sono un sacco di modi ma uno e anche quello) l'errore sara piu che altro sul fatto che nn si sostituisce 150 o 200g di riso con pane? quanto 150 o 200 o mela, quanta 150 o 200?
poi affiancati dai bcaa?
nn so se vi siete rsi conto ma prende le proteine piu dagl'integratori che dal cibo, poi che la mela sia una scelta migliore prima dell'allenamento mi sa che e un po mmmmmmmmmm
insomma e tutto da rivedere sopratutto perche tra allenamento e digestione mi sa che le energie vanno a trasformarsi piu in lavoro che in risultati, nn si e ancora capita una cosa che mangiare cosi tanto nn serve a nessuno, affatica il fisico e mette a dura prova l'apparato digerente il che nn ringrazia di sicuro...............una cosa per finire: finiamola di misurarci questo benedetto polso
ichiban
*****************************"
Segnalibri