donne a parte, praga è bellissima [l'ho visitata in 4 superiore]
e il cibo [leggasi birra e stinchi di maiale] è ottimo
donne a parte, praga è bellissima [l'ho visitata in 4 superiore]
e il cibo [leggasi birra e stinchi di maiale] è ottimo
Quest' estate ho mangiato come un maiale a Praga. I miei amici erano sconvolti!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
verrei con te per sfidarti a chi magna di piu', per lo meno è piu' facile che sfidarti con la ghisa![]()
Uhuhuh Praga Amsterdham??? Occhio ha nn fare la fine di quelli di Hostel....
![]()
AHAHAH!!! Abbiamo visto un ostello, a Praga, dopo il Ponte Carlo perfetto proprio per un eventuale seguito di HostelSiamo andati proprio a crepuscolo e la sensazione era leggermente spettrale
PS: per chi lo volesse vedere, consiglio di andare al tramonto. L' ostello si trova nei dintorni del Ponte Carlo seguendo direzione Catello
Dovrebbe essere a sinistra, dopo cinque/dieci minuti a piedi.
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
anke io capodanno fuori... ma vedo cifre esorbitanti, oppure già tutto pieno...
il bello è ke poki giorni dopo la stessa camera nello stesso hotel costa 1/4
@corvette: un mio amico è stato a Praga a Capodanno, ha rimorkiato una in disco e se l'è trombata! una biondina carina... poi voleva andare anke al big sister ma era tutto pieno... di italiani ovviamente
@roccia: prova a vedere per le Canarie![]()
E' pieno di italiani a Praga oltre che di limoncini![]()
Segnalibri