Originally posted by the rock75
PERO' allora scrivi un libro , vai su espn o porta i ris dei tuoi allievi perchè in vari post hai detto che per ottenere un fisico degno (non da gara diciamo sopra la media , bello , da spiaggia , insomma giù di li) si può:
1- mangiare meno di 100gr di pro al gg
2- allenarsi 3v alla sett. e non per delle ore ogni volta
3- bombarsi non serve forse neanche nei pro ( dato che tu hai gareggiato natural) figurarsi a chi sulpalco non ci vuole salire
insomma hai negato tutto quello che in giro si è sempre detto e che quelli che diventavano grossi sotto i ns occhi facevano/fanno e in + tutto quello per cui il bb e bbers sono un mondo a parte per tutti gli altri , la sottocultura molto minoritaria del bb;
vallo a spiegare a tutti quei pro che nelle interviste dicono cosa fai nella vita? quali sono i tuoi principi/valori? mangiare allenarsi dormire ( tristezza), il bello è che anche chi non è un pro neanche das lontano quasi quasi è tentato da questo stile di vita e se non fosse che i soldi da qlc parte li deve pur guadagnare lo farebbe.
nn scrivo un libro perche nn ho la faccia tosta di affermare o dare direttive sapendo che il 99%dei lettori nn capirebbero, e per quello che scrive sopratuto chi ancora nn ha capito, infatti se cosi fosse nn scriverebbe perche sarebbe consdapevole che gl'equivochi porterebbero a risultati peggiori
per il punto 1 nn occorre un grande sforzo per dimostrare cio basti vedere che c'e chi ha un fisico piu che da spiaggia mangiando male e nn allenandosi nemmeno percio mettendo un minimo d'ordine in tutto anche uno con un fisico sfortunato puo fare moooolto meglio, nn saranno di sicuro i 100g di proteine che faranno la differenza.........pensi veramente che se ti togliessi il grasso senza mangiare mezzo chilo di pollo al giorno nn ti rimarrebbe niente?
se lo credi sei mooooolto lontano dall'inizio
Il punto 2 basterebbero pochi minuti, ma chiaramente bisogna saperlo fare, per vincere una partita a scacchi ci vogliono poche mosse se fatte bene, per battere un principiante credo che a un pro ne bastino veramente poche lo stesso vale nel b.b.
Il punto 3: in questo punto dimostri di essere molto lontano dagl'altri punti perimo per il fatto che nn ho mai detto che hai pro nn serve bombarsi, ma che alcuni possono permettersi di starci in mezzo senza usare i farmaci, ed e stato ampliamente dimostrato, nn di sicuro che se lo possono permettere tutti e tantomeno che si possa essere dei lider, io nn ho mai gareggiato natural, ma anche senza usare faramci il che e ben diversoi natural li usano, e in piu il concetto del natural l'ho gia espresso ma nn si e capito.
per chi poi nn vuole salire sul palco nn solo l'uso dei farmaci e inutile ma adirittura stupido e dimostra quanto si e limitati nella conoscenza di quest'attivita
Insomma ho negato tutto quellle palle che in giro continuano ad essere divulgate e che di anno in anno peggiorano , infatti ai miei tempi si credeva che senza l'uso di faramci nn si potesse gareggiare ora si crede di nn poter affrontare un regionale senza gh e insulina vedi tu!!!
si dici bene quelli che crescono sotto i vostri occhi, occhi di chi nn riesce a distuinguere uno che trattiene acqua da uno che cresce qualitativamente e percio come ho sempre scritto si continuano a vedere ragazzi con 50 di brccio nn vincere nemmeno un regionale e altri che 50 di braccio nn l'hanno mai nemmeno sfiorato (il sottoscritto) magare salire qualche gradino in piu.
Quello che i vari pro raccontano sono affari loro e vale per tutti gli sport, c'e chi per giocare a pallacanestro o calcio a livello altissimo va a letto alle 9 e chi stando fuori a festeggiare tutta la notte fa 40 punti a partita.
Poi se vai dietro a quello che ti raccontano che ci posso fare sei la prova che le menti so possono manipolare anche a distanza, di sicuro nn ti diranno che Cormier a due settimane dall'olimpia era in messico ad un parti e avendo un po esagerto con....................... ha avuto un collasso e ha dovuto rinunciare alla gara altrimenti che figura ci fa il concetto di atleta puro?
Ma veramente credete a tutto quello che vi scrivono le ditte d'integrtatori?
se poi uno e intenzionato ad intraprendere quella vita li che c'e di strano chi lo fa per il fisico chi per l'anima chi per la salvezza eterna insommma nn ti stupirai mica no? di stranezze e credenze ce n'e sono per tutti i gusti e spiriti
ichiban
*****************************"
Segnalibri