Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 75

Discussione: Differenza Tra Whey E Lento Rilascio

Predefinito

GIà che ci siamo chiedo il contributo di tutti per arrivare ad una fine costruttiva ed istruttiva della discussione sul fab proteico; è tutto molto interessante ma spero si arrivi ad una conclusione " numerica"
    in attesa io continua a 140gr. dal lun al sab e 70 la dom

Predefinito

Originally posted by nb74
    4ca perchè se hai tempo e soprattutto se ti va non posti la tua "tabella alimentare" (compresa di integrazione, se c'è) quando non fai una preparazione per una gara?si leggono tante cose sia sull'alimentazione che sull'integrazione, così almeno facendo le opportune differenze di peso e di livello, uno si può rendere un pò meglio conto di tante cose.
    non credo che alex ne abbia a male se posto questa vecchia discussione sull'argomento ,al max chiarirà lui...

Predefinito

o mamma ma io mangiavo + di 4ca...§#e §#b §#f cosa dovrei fare a quelli che mi prendevano in giro che mangivo poco?

Predefinito

Originally posted by the rock75
    GIà che ci siamo chiedo il contributo di tutti per arrivare ad una fine costruttiva ed istruttiva della discussione sul fab proteico; è tutto molto interessante ma spero si arrivi ad una conclusione " numerica"
    140 gr sei fuori con l'accuso ed io non la prenderei alla leggera, non è "bello" scherzare con le proteine, se pesi 70 kg stai calcolando 2 gr per Kg di peso corporeo, e si ragiona in termini di massa magra.......poi aggravante del discorso se tieni in considerazione solo le fonti nobili.......ma perchè tutta questa ossessione esagerata credendo che abbassare la % proteica porti a chissa quale perdita di massa magra.....ma avete mai provato comportamenti alimentari diversi ed una dieta ad hoc????
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Predefinito

PERO' allora scrivi un libro , vai su espn o porta i ris dei tuoi allievi perchè in vari post hai detto che per ottenere un fisico degno (non da gara diciamo sopra la media , bello , da spiaggia , insomma giù di li) si può:
    1- mangiare meno di 100gr di pro al gg
    2- allenarsi 3v alla sett. e non per delle ore ogni volta
    3- bombarsi non serve forse neanche nei pro ( dato che tu hai gareggiato natural) figurarsi a chi sulpalco non ci vuole salire

insomma hai negato tutto quello che in giro si è sempre detto e che quelli che diventavano grossi sotto i ns occhi facevano/fanno e in + tutto quello per cui il bb e bbers sono un mondo a parte per tutti gli altri , la sottocultura molto minoritaria del bb;
    vallo a spiegare a tutti quei pro che nelle interviste dicono cosa fai nella vita? quali sono i tuoi principi/valori? mangiare allenarsi dormire ( tristezza), il bello è che anche chi non è un pro neanche das lontano quasi quasi è tentato da questo stile di vita e se non fosse che i soldi da qlc parte li deve pur guadagnare lo farebbe.
    nn scrivo un libro perche nn ho la faccia tosta di affermare o dare direttive sapendo che il 99%dei lettori nn capirebbero, e per quello che scrive sopratuto chi ancora nn ha capito, infatti se cosi fosse nn scriverebbe perche sarebbe consdapevole che gl'equivochi porterebbero a risultati peggiori

per il punto 1 nn occorre un grande sforzo per dimostrare cio basti vedere che c'e chi ha un fisico piu che da spiaggia mangiando male e nn allenandosi nemmeno percio mettendo un minimo d'ordine in tutto anche uno con un fisico sfortunato puo fare moooolto meglio, nn saranno di sicuro i 100g di proteine che faranno la differenza.........pensi veramente che se ti togliessi il grasso senza mangiare mezzo chilo di pollo al giorno nn ti rimarrebbe niente?
    se lo credi sei mooooolto lontano dall'inizio

Il punto 2 basterebbero pochi minuti, ma chiaramente bisogna saperlo fare, per vincere una partita a scacchi ci vogliono poche mosse se fatte bene, per battere un principiante credo che a un pro ne bastino veramente poche lo stesso vale nel b.b.

Il punto 3: in questo punto dimostri di essere molto lontano dagl'altri punti perimo per il fatto che nn ho mai detto che hai pro nn serve bombarsi, ma che alcuni possono permettersi di starci in mezzo senza usare i farmaci, ed e stato ampliamente dimostrato, nn di sicuro che se lo possono permettere tutti e tantomeno che si possa essere dei lider, io nn ho mai gareggiato natural, ma anche senza usare faramci il che e ben diversoi natural li usano, e in piu il concetto del natural l'ho gia espresso ma nn si e capito.
    per chi poi nn vuole salire sul palco nn solo l'uso dei farmaci e inutile ma adirittura stupido e dimostra quanto si e limitati nella conoscenza di quest'attivita

Insomma ho negato tutto quellle palle che in giro continuano ad essere divulgate e che di anno in anno peggiorano , infatti ai miei tempi si credeva che senza l'uso di faramci nn si potesse gareggiare ora si crede di nn poter affrontare un regionale senza gh e insulina vedi tu!!!

si dici bene quelli che crescono sotto i vostri occhi, occhi di chi nn riesce a distuinguere uno che trattiene acqua da uno che cresce qualitativamente e percio come ho sempre scritto si continuano a vedere ragazzi con 50 di brccio nn vincere nemmeno un regionale e altri che 50 di braccio nn l'hanno mai nemmeno sfiorato (il sottoscritto) magare salire qualche gradino in piu.

Quello che i vari pro raccontano sono affari loro e vale per tutti gli sport, c'e chi per giocare a pallacanestro o calcio a livello altissimo va a letto alle 9 e chi stando fuori a festeggiare tutta la notte fa 40 punti a partita.
    Poi se vai dietro a quello che ti raccontano che ci posso fare sei la prova che le menti so possono manipolare anche a distanza, di sicuro nn ti diranno che Cormier a due settimane dall'olimpia era in messico ad un parti e avendo un po esagerto con....................... ha avuto un collasso e ha dovuto rinunciare alla gara altrimenti che figura ci fa il concetto di atleta puro?

Ma veramente credete a tutto quello che vi scrivono le ditte d'integrtatori?

se poi uno e intenzionato ad intraprendere quella vita li che c'e di strano chi lo fa per il fisico chi per l'anima chi per la salvezza eterna insommma nn ti stupirai mica no? di stranezze e credenze ce n'e sono per tutti i gusti e spiriti
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

ahahha pensa che io ne mangiavo 210 animali con punte di 280 totali.contando anche gli integratori ovviamente
    .mi avessero dato una botta in testa..perche' stavo male e no aumentavo

Predefinito

Originally posted by nb74
    4ca perchè se hai tempo e soprattutto se ti va non posti la tua "tabella alimentare" (compresa di integrazione, se c'è) quando non fai una preparazione per una gara?si leggono tante cose sia sull'alimentazione che sull'integrazione, così almeno facendo le opportune differenze di peso e di livello, uno si può rendere un pò meglio conto di tante cose.
    perche sarebbe inutile cosi come lo sono tutte le diete che vengono esposte al pubblico NN PRONTO, nn so se hai notato ma e da tempo che stiamo cercando di divulgare il concetto, e se e cosi difficile far chiarezza sul latte e sulla quantita delle proteine, e in questo sono stato apoggiato piu volte da uno che ha spiegato il tutto in modo scientifico cosi come piace a molti di voi figurarsi se altro o altri concetti possano essere presi in considerazione, nn vedi che si considera solo cio che appare magico?
    tonellate di proteine o aminoacidi scomposti , cosa che il nostro corpo fa gia da millenni moooolto meglio dei neo laureati assunti dalla piu sficata dele case d'integratori, che sbarcano il lunario mentre tutto il resto lo fa l'addetto marketing, per nn parlare di quelli che giocano con sodio potassio e adirittura faramaci, se nn si e pronti a capire questo come credi che sia in grado di comunicarvi cose di una semplicita adirittura patetica?
    ichiban

Predefinito

Ma guarda adesso siamo tutti cosi dispiaciuti di questa tua presa di posizione che ci iscriviamo subito ad un corso intensivo di medicina biologia e cos'altro ci potra servire di documenti tali per convincerti del contrario.
    Per quello che mi riguarda di proteine puoi assumerne anche 300g al giorno poi ci farai partecipe dei tupi risultatoni

quella del 70g il sab e la dom poi e la cliegina sulla torta, immagino che abassi in quei giorni perche nn ti alleni, facendoci notare che hai capito molto visto che e da anni che anche i piu elementare dei addetti ai lavori ci dice che e prorprio nei giorni di riposo che avremmo bisogno del massimo apporto di tutto cio che ci serve per crescere o meglio migliorare. percio che dire di piu?

CHE DEVO PRORPRIO SMETTERLA DI POSTARE
    ichiban

Predefinito

x4ca : per quelli che crescono sotto i miei occhi sono 2 o3 della mia palestra che non usano steroidi, che non sono pieni di ritenzione, ma che come allenamento / dieta /proteine non è che ci vanno leggerissimi, sic. sono sulle 5v a sett di allenamento e e tra i 170-200 gr. di prot. ( pesano + o- 80 kg non in gara). mi chiedevo se erano casi particolari, se abbassando allenamento/pro potrebbero ottenere gli stessi ris o migliori.
    poi cmq leggendo la tua dieta della vecchia disc. 1. mi fa piacere constatare le qtà umane che mangi/mangiavi anche di proteine sono umanissime e sane 2- non sono 100gr. di pro al gg.

x sajan sei fuori con l'accuso cosa vuol dire?
    e poi io non ho paura di perdere se vado ad una razione di mantenimento ho paura di non guadagnare muscolo in fase di massa. alla sature ci tengo però mi sembra una dose ( cmq max) ragionevole anzi anche un pò meno, volendo 120gr. e poi l'uso fa l'organo quindi una qtà del genere x uno che è andato sempre a brioches, pizza, gelato e pasta potrebbe anche far male ma se il tuo fegato è abituato a scomporre le proteine aumenterà anche le sue capacità di farlo. e poi nel dubbio bevo 2,5-3 litri di acqua al gg.

Predefinito

no guarda che i 70gr. sono solo di dom si un gg che non mi alleno ma l'ultimo allenamento della sett lo faccio il ven , e poi 70 gr. dai come dici tu sono una super dose no dovrebbe bastarmi anche nel processo di crescita a riposo anche se la uso come scarico ( avrò si e no 30kg di muscolo no??)

Predefinito

x tenebro la tua assunzione era esagerata obbiettivamente ma non mi sembra che possiamo accostarci tanto tu ne mangiavi il mio doppio per il quale mi stanno crocefiggendo, io male non mi sono mai sentito, tranne quella volta che per un eccesso di diuretici sono andato in collasso renale e quando mi sono svegliato ero in dialisi............

( questa l'ho copiata dalla biografia di flex wheeler)

Predefinito

x4ca : per quelli che crescono sotto i miei occhi sono 2 o3 della mia palestra che non usano steroidi, che non sono pieni di ritenzione, ma che come allenamento / dieta /proteine non è che ci vanno leggerissimi, sic. sono sulle 5v a sett di allenamento e e tra i 170-200 gr. di prot. ( pesano + o- 80 kg non in gara). mi chiedevo se erano casi particolari, se abbassando allenamento/pro potrebbero ottenere gli stessi ris o migliori.
    poi cmq leggendo la tua dieta della vecchia disc. 1. mi fa piacere constatare le qtà umane che mangi/mangiavi anche di proteine sono umanissime e sane 2- non sono 100gr. di pro al gg.

x sajan sei fuori con l'accuso cosa vuol dire?
    e poi io non ho paura di perdere se vado ad una razione di mantenimento ho paura di non guadagnare muscolo in fase di massa. alla sature ci tengo però mi sembra una dose ( cmq max) ragionevole anzi anche un pò meno, volendo 120gr. e poi l'uso fa l'organo quindi una qtà del genere x uno che è andato sempre a brioches, pizza, gelato e pasta potrebbe anche far male ma se il tuo fegato è abituato a scomporre le proteine aumenterà anche le sue capacità di farlo. e poi nel dubbio bevo 2,5-3 litri di acqua al gg.

NN CAPISCO COSA VUOI DIRRE CON 2- NN SONO 100G

cmq per rispondertio ti diro che sicurammente avrebbero risultati migliori, cedi che nn sia passato anch'io dai 3 o piu grammi di proteine al giorno?
    e come credi che possa fare un'afferamzione del genere se nn l'avessi provato, anch'io per anni hoi creduto ai sovradosaggi di prot al giorno, ho creduto anche ai supplementi e a tutte le palle che esistono in quest'ambiente ed e prorprio per questo che sono qui a diurvi che sono palle altrimenti mi aggrgherei a coloro che insistono ad alzare il tiro giustificando in modo piu o meno convincevole (credo piu me stesso che voi)

allora dalla tua ultima affermazione si vede che nn consideri uno il fatto che tu beva di piu nn aiuta il fegato in modo assoluto, forse puo aiutare in maniera minima i reni ma cio nonostante anche diluendo dovranno cmq filtrare le proteine e percio il sovraccarico ci sara ugualmente, l'unica cosa che aiuta il bere molto per chi ha una dieta iperproteica e leliminazione precoce di acidi urici che se si soffermano a lungo nell'orgnismo e sopratutto nella vescica possono causare dei danni nel caso di chi supera i 2 grammi per chilo diventerebbe di 24 ore al giorno 365 giani all'anno, che poi i 3 litri sarebbero suff?

poi piano a dire che i tuoi amici nn hanno solo ritenzione di acqua lascilo giudicare a chi ha occhio, di quello che affermi tu mi fido poco, e la ritenzione d'acqua inutile puo essere anche all'interno dei muscoli, la spiegazione e dovuta poiche ora e gran moda credere che la ritenzione di acqua avvenga solo ed esclusivamente sulla pelle e in moddo negativo

Predefinito

se poi uno e intenzionato ad intraprendere quella vita li che c'e di strano chi lo fa per il fisico chi per l'anima chi per la salvezza eterna insommma nn ti stupirai mica no? di stranezze e credenze ce n'e sono per tutti i gusti e spiriti
    io per tutto quello che hai detto ma c'e' una cosa intressante:sci capisce che regimialimentari stupidi sono parte di quella vita li' che non funziona quindi quella vita li e' da farsi diversamente se volgiamo centrare l'obiettivo

Predefinito

no guarda che i 70gr. sono solo di dom si un gg che non mi alleno ma l'ultimo allenamento della sett lo faccio il ven , e poi 70 gr. dai come dici tu sono una super dose no dovrebbe bastarmi anche nel processo di crescita a riposo anche se la uso come scarico ( avrò si e no 30kg di muscolo no??)
    infatti allora perche 140 gl'altri giorni?

poi cosa l'hai presa come un'offesa il fatto che ho detto che hai 30 kili di muscoli? pazzesco

Predefinito

scusa 4ca che mi dici dei kg di massa magra?o chiunhque altro che lo sa 4ca avra ormai le dita piu' grandi delle brqaccia per quanto scrive...e gli occhi e' candidato a diventare come....chi me lo dice?