Easy
H/P 1,70
H/P fino a 75kg
Fino a 80kg
Oltre gli 80 kg
si però non deviamo questo post mi serve per sapere chi saranno i miei colleghi avversari
Animal permetti che uno non ti conosce e se entri in un forum sparando a dx e sx che sei un istruttore che si allena con mister universo e poi non sai la differenza tra fibbre bianche e rosse uno si senta preso in giro?
Qui c'è gente che potrebbe essere tuo padre, laureati in medicina, scientze motorie e fisioterapia, capisce al volo quando uno le spara per farsi vedere ma credimi che ti fai solo ridere dietro.
Ci vuole umiltà quando si entra in un forum poi saranno gli altri ha darti il patentino di persona informata e preparata che ha voglia di imparare e non un professore che entra volendo inseganre a tutto il forum.
Umiltà umiltà Animal, se 9 persone su 10 pensano la stessa cosa su di te permetti che il più delle volte stiano dalla parte della ragione e dovresti farti un pò di autocritica?
Finchè parli con me no problem ma Tattoos oltre ad essere il moderatore ha un "filino" di anni in più di te ed esperienza alle spalle.. fidati fly down...
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
dimmi come si fa perche faccio il copia e incolla ma non me la passa mi dice di inserire un indirizzo e non so che mettere dimmi come si fa e ti posto tutto
però ti faccio un appunto guarda come ti stai ponendo con i messaggi nei miei confronti in privato sembri garbato e diplomatico e in pubblico l'opposto.
OK scusami ma non sopporto essere preso in giro e che prendano in giro le persone che conosco.. e qui tra kick, somo, tattoos, uber etc mi sono affezionato a parecchie persone, loro si sanno difendere benissimo da soli ma non sopporto che vengano presi in giro.
Poi caro mio sei stato bannato o sbaglio?
Umiltà umiltà e avrai molto molto in questo forum dammi retta...
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
quando detti legge sulle fibre o sui metodi d'allenamento...
Però dai morta qui la cosa, fai un passo indietro e non porti sul piedistallo perchè ripeto che se uno si allena bene e ottiene risultati allenandosi con Coleman non è detto che sappia di biochimica, fisiologia muscolare o anatomia.. ok?
Fai il bravo animal.. ciao
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
ciao Animal!
una ventina di giorni fa mi avevi risposto ad un mio precedente messaggio privato a te indirizzato,sono giorni che provo a risponderti ma purtroppo mi dice che hai la casella di posta piena, non è che potresti svuotare1paio di messaggi vecchi magari così che posso risponderti in privato??grazie boss![]()
Segnalibri