Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 78

Discussione: Attenzione uomo troppo sexy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maik__77 Visualizza Messaggio
    ...consiglio spassionato, torna a pettinare le bambole almeno fino a quando non avrai compiuto 18-19 anni e poi comincia a pompare in palestra...
    Per il momento dedicati al nuoto che a livello di scheletro serve tanto...
    Lascia che il tuo corpo si assesti nella crescita poi costruiscici pure sopra, però solo dopo...

...mio parere...

Ciao!!!
    Se. Facciamo 24 - 25?

Predefinito

io ho 21 anni... magari avexi un fisico come il tuo...!!!complimenti!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maik__77 Visualizza Messaggio
    ...consiglio spassionato, torna a pettinare le bambole almeno fino a quando non avrai compiuto 18-19 anni e poi comincia a pompare in palestra...
    Per il momento dedicati al nuoto che a livello di scheletro serve tanto...
    Lascia che il tuo corpo si assesti nella crescita poi costruiscici pure sopra, però solo dopo...
    perdonami ma.. CHE CAGATA, maik, fai sempre lo spaccone e mò te ne esci con sti discorsi da parrucchiera..
    cioè se nn avete la + pallida idea di ciò che dite nn sarebbe meglio evitare di dire fesserie?

1. lo sviluppo scheletrico di un uomo è praticamente completo già prima dei 18 anni e oltretutto nn è detto che alti livelli di testosterone ne blocchino lo sviluppo (dipende prevalentemente dai livelli di ormone della crescita)

2. lo stimolo alla crescita ossea è il SOVRACCARICO che induce l'attività ed il differenziamento degli osteoblasti (quindi fissaggio del calcio) inibendo gli osteoclasti.
    lo dimostrano esperimenti sugli animali in cui un arto veniva privato di sovraccarico e risultava sottosviluppato.. ed in caso di animali maturi, quindi sviluppati, induceva fragilità ossea.
    p.s. avete mai notato che la vostra gamba dominante (dx) risulta spesso + lunga della non dominante?

3. il nuoto nn stimola ALCUNCHè a livello osseo proprio perchè nn determina sovraccarico quindi SEMMAI aumenta i rischi di osteoporosi, tant'è che i nuotatori hanno una densità ossea inferiore ai pesisti e adesso tendono ad integrare il nuoto con allenamenti a terra.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 21-07-2007 alle 06:05 PM

Predefinito

Bravo somo digli quanto sono figo!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Ciotto Visualizza Messaggio
    Bravo somo digli quanto sono figo!!
    Ovvio chi lo mette in dubbio!
    No comunque sono d'accordisismo con somo,sempre con ste str****** del nuoto di qui e il nuoto di la...basta!

Predefinito

come?! ma non sapete k coleman è diventato così nuotando? lui non usa alcun mezzo di trasporto, si muove solo via fluviale o marittima e a volte (essendo grande come un mercantile) si arena e devono andare a salvarlo...

W IL NUOTO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
    ma non sapete k coleman è diventato così nuotando? lui non usa alcun mezzo di trasporto, si muove solo via fluviale o marittima e a volte (essendo grande come un mercantile) si arena e devono andare a salvarlo...
    Ahahahahah bellissima!!

Predefinito

Rieccomi bei tizi..
    Sono tornato ieri dall'isola di ponza.. dove si balla la paranza.. anche se non ho visto alcuna danza baldanzosa che ci assomigliasse... in compenso ogni negoziate mi ha derubato di un sacco di soldi...

Adesso passiamo al motivo della foto.. per non farla passare come un modo per esibire il mio cappello.... di cui ne parleremo ne discuteremo possiamo benissimo dire solamente che e' besh ed ha una bella fascia nera..

Adesso sono esattamente 2 mesi che non mi alleno.. ed inizio a decadere come un vecchio cappello che ormai nessuno vuole piu' invecchiato da 100 giornate di sole...

Ed ecco la foto.. che ribadisce quanto io sia carino... cmq la foto e' fatta completamente a freddo... freddo e solitario proprio come un cappello finemente intarsiato con paglia a piccoli motivi a forma di picca.....

La posa e' da bb professionista suppongo.
    Adesso vado a prendermi qualcosa al bar, e prometto di andarci senza il cappello dal fascino seducente e sensuale... penso che il mio peso sia variato mha..

E dopo aver commentato come mi sto mantenendo e che vi sarete chiesti di che marca e' il mio sigaro... potete rispondere a una domanda sembro un pappone o uno che va a p......? no perche' melo dicono tutti !

Dopo aver commmentato potete anche tornare a tormentarvi pensando a quanto siete miserabili e a quanto avreste potuto fare per me invece di cercare giorno e notte il cappello che vi sta meglio...

Buona giornata
    Ultima modifica di Don Ciotto; 31-07-2007 alle 03:48 PM

Predefinito

Lavora quelle braccia che sembrano due stuzzicadenti! Stonano di brutto con il petto e lo sviluppo dei dorsali!

Predefinito

Hai magnato eh in vacanza?
    Sei un pappone??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Hai magnato eh in vacanza?
    Sei un pappone??

-.- non puoi capire!!!!!
    Sono bellissimissimo

Predefinito

Iihih

Predefinito

"tutto sommato un bambino del terzo mondo sta meglio di te!" non te la prendere con me lo ha appena detto la mia ragazza :-D

il sigaro è uno schifosissimo toscano da supermarket.
    Ultima modifica di Tempesta; 01-08-2007 alle 06:53 PM

Predefinito

tempesta sempre simpatico

cmq dai, hai 15 anni, un bel senso dell'umorismo, un fisico asciutto da sventra-papere e una faccia da culo.

pensa a divertirti. quando torni in palestra massacra braccia e spalle che sono parecchio indietro.

have fun

Predefinito

Lo faro' sopratutto per le braccia...

E tu brutto gay tempestoso.. di alla tua ragazza che sono 1,85 x 83 kili.. quindi piu' pensante e alto di te quindi sarai piu' tu da terzo mondo

Si e' un toscano da 3 euro manco.. ma io non fumo e non bevo era solo per la coreografia.. infatti e' anche spento se noti

Per la prossima foto sfoggero un bell'avana da 30 euro contento?