io di fenomeni natural ne ho visti. sempre giovani... la mia età o poco più.
mi pare ovvio che così ci si può arrivare senza bombe
Però ci sono anche persone che ottimamente preparate possono sembrare "altural" quando invece sono natural convinti. Certo è che se per due striature gridiamo al doping per nascondere la nostra poca voglia di metterci a dieta è un altro paio di maniche. La AINBB è molto valida come federazione, ma impone di saper fare alcune acrobazie che secondo me hanno poco a che fare col BB (secondo me...solo un parere).
Una persona che conserva enormi masse muscolari, con una bassissima % di grasso è quasi sicuramente bombato.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
secondo me sn punti di vista, tutto qui, poi ognuno parla in base alle proprie esperienze........anche a me dispiacerebbe pensare che quel tipo sia dopato il fatto è che ora mai per molta gente la cultura del doping è diventata una cosa normale e ne parla cn tranquillita....
....dopo 19 anni di training pesante e ( a mio avviso) così pochi risultati (1'75 x 76,5 kg)..mi sento dire che non sono neanche natural?...Ma questo è un complimento! grazie a tutti!..cmq sono drug free ( per quanto possa valere la mia testimonianza)
Oltre alla Ainbb, dove è vero, ci sono un po' di furbetti ( ma ci sono anche molti ragazzi puliti), c'è anche la Fibbn, federazione con parametri di giudizio più natural e più accessibile!..ve la consiglio, per chi volesse "sverginarsi"in gara!
Per domande, sono a disposizione su "bodyweb"..forum:come si allenano gli atleti Ainbb.
Stefano.
oh mio Dio mi emoziono...
complimenti stefano (piccirilli,giusto? scusa io coi nomi... .) per tutta la tua carriera, veramente notevole
![]()
Ultima modifica di kickboxer_87; 16-07-2007 alle 09:01 PM
gran fisico complimenti!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Mi accodo Complimentoni!!!
secondo me fa la differenza vederlo dal vivo... e un Complimento!
bellissima! questa discussione ha dell'incredibile
comunque non è per fare il saputello, ma mi avevano detto che uno natural lo si riconosce principalmente dalle proporzioni: l'estetica del bb vuole braccia enormi rispetto al corpo, mentre uno natural deve sviluppare tutto il corpo per poter aumentare anche di braccio, così se in una gara vediamo uno "normale" con braccia sospettosamente grandi al 99,9% è dopato, mentre nel nostro caso vediamo perfettamente le braccia proporzionate al resto del corpo
cmq complimentoni vivissimi, ottimo fisico davvero
Mi sono sentito dare del bombato per la foto che ho postato nel mio diario fate un po' voi...comunque fisico ECCEZIONALE a mio avviso!
Complimenti Stefano!
Segnalibri