Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: mi domandavo..........

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto83 Visualizza Messaggio
    Infatti non lo so, mi baso su quello che vedo
    Appunto non si sà.
    Ti sei risposto da solo.
    Quindi qualsiasi congettura sul fatto che sia natural o meno è assolutamente priva di fondamento.

Predefinito

io di fenomeni natural ne ho visti. sempre giovani... la mia età o poco più.
    mi pare ovvio che così ci si può arrivare senza bombe

Predefinito

Però ci sono anche persone che ottimamente preparate possono sembrare "altural" quando invece sono natural convinti. Certo è che se per due striature gridiamo al doping per nascondere la nostra poca voglia di metterci a dieta è un altro paio di maniche. La AINBB è molto valida come federazione, ma impone di saper fare alcune acrobazie che secondo me hanno poco a che fare col BB (secondo me...solo un parere).

Predefinito

Una persona che conserva enormi masse muscolari, con una bassissima % di grasso è quasi sicuramente bombato.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Una persona che conserva enormi masse muscolari, con una bassissima % di grasso è quasi sicuramente bombato.
    Sono daccordo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio
    Sono daccordo.
    E' già....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto83 Visualizza Messaggio
    Infatti non lo so, mi baso su quello che vedo

secondo me sn punti di vista, tutto qui, poi ognuno parla in base alle proprie esperienze........anche a me dispiacerebbe pensare che quel tipo sia dopato il fatto è che ora mai per molta gente la cultura del doping è diventata una cosa normale e ne parla cn tranquillita....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    in ainbb mi pare che ci siano i controlli, ma ovviamente qlc fa il furbo comunque

in ogni caso ci sono parecchie federazione natural.
    un campione della categoria è questo... (guardate le foto tante x avere idea di cos'è una gara NATURAL )

qua aveva un paio di kg in + rispetto a una gara seria (non si era potuto preparare al meglio) però è uno dei + massosi visti in gara.
    la federazione è la FIBBN
    ....dopo 19 anni di training pesante e ( a mio avviso) così pochi risultati (1'75 x 76,5 kg)..mi sento dire che non sono neanche natural?...Ma questo è un complimento! grazie a tutti!..cmq sono drug free ( per quanto possa valere la mia testimonianza)
    Oltre alla Ainbb, dove è vero, ci sono un po' di furbetti ( ma ci sono anche molti ragazzi puliti), c'è anche la Fibbn, federazione con parametri di giudizio più natural e più accessibile!..ve la consiglio, per chi volesse "sverginarsi"in gara!
    Per domande, sono a disposizione su "bodyweb"..forum:come si allenano gli atleti Ainbb.
    Stefano.

Predefinito

oh mio Dio mi emoziono...

complimenti stefano (piccirilli,giusto? scusa io coi nomi... . ) per tutta la tua carriera, veramente notevole
    Ultima modifica di kickboxer_87; 16-07-2007 alle 09:01 PM

Predefinito

gran fisico complimenti!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Mi accodo Complimentoni!!!

Predefinito

secondo me fa la differenza vederlo dal vivo... e un Complimento!

Predefinito

bellissima! questa discussione ha dell'incredibile

comunque non è per fare il saputello, ma mi avevano detto che uno natural lo si riconosce principalmente dalle proporzioni: l'estetica del bb vuole braccia enormi rispetto al corpo, mentre uno natural deve sviluppare tutto il corpo per poter aumentare anche di braccio, così se in una gara vediamo uno "normale" con braccia sospettosamente grandi al 99,9% è dopato, mentre nel nostro caso vediamo perfettamente le braccia proporzionate al resto del corpo

cmq complimentoni vivissimi, ottimo fisico davvero

Predefinito

Mi sono sentito dare del bombato per la foto che ho postato nel mio diario fate un po' voi...comunque fisico ECCEZIONALE a mio avviso!

Complimenti Stefano!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HokaHey87 Visualizza Messaggio

comunque non è per fare il saputello, ma mi avevano detto che uno natural lo si riconosce principalmente dalle proporzioni: l'estetica del bb vuole braccia enormi rispetto al corpo, mentre uno natural deve sviluppare tutto il corpo per poter aumentare anche di braccio, così se in una gara vediamo uno "normale" con braccia sospettosamente grandi al 99,9% è dopato, mentre nel nostro caso vediamo perfettamente le braccia proporzionate al resto del corpo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home