Fantastiche doppie con 116kg in panca zacros!!! Altro che 120 quella è acqua marcia piu' che passata!![]()
Fantastiche doppie con 116kg in panca zacros!!! Altro che 120 quella è acqua marcia piu' che passata!![]()
Già...un 125 sicuro c'è, sicuro, ed è già ottimo per Dio!!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Anche a me piace stare con i piedi per terra zacrosfosse per me starei bene anche...all' inferno
![]()
![]()
A parte gli scherzi, sono un ex montanaro e ho camminato lungo mulattiere e sentierini con strapiombo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ragazzi speriamo bene!!!!![]()
certo, vedrai che sarai contento![]()
heero
Infatti!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Allenamento 13/07/2007
Panca:
1x6 60kg
1x4 80kg
1x2 100kg
1x1 110kg fermo lungo
1x1 120kg fermo lungo
1x1 125kg fermo lungo
1x1 130kg senza fermo falliti
1x3 100kg fermo lungo
1x1 110kg fermo lungo
Trazioni presa larga bw
3x10
Noteggi ho tagliato l'allenamento perchè domani lavoro e non vorrei che mi faccia male come la scorsa settimana e fermarmi il lunedì.Oggi ho fatto una prova x la gara anche se ero molto stanco e anche se le energie erano davvero poche i 125kg sono saliti bene e i 130kg sono riuscito a staccarli dal petto ma mi è mancata la forza x chiuderli.Lunedì,lavoro permettendo,sono sicuro che andrà molto meglio.
porcamiseria!!!!!!
grandissimo zacros!!!! vedi che i 125 c'erano tutti?? pure col fermo...porca*******...grande!!!
probabilmente pure i 130....ma come dicevi di esser stanco....grandissimo!!!!!!!!
complimenti!!
heero
Grazie ma oggi x me era un test non molto indicativo,spero in lunedì
ok....vedremo dai.....cerca di riposarti se puoi sto week anche se so che lavori.....cmq ottimo, i 120 sono un ricordo....![]()
heero
Postati i video nella sezione BodyBuilding Video![]()
ahahah grande ora vado a veder la fiera attorno a te![]()
heero
Allenamento 16/07/2007
Panca:
1x3 65kg
2x3 75kg
2x2 90kg
2x1 95kg
Pulley:
4x10 80kg
Spinte dietro la testa coi manubri:
3x8 16kg
Spinte dietro la testa al cavo alto:
3x8 30kg
Curl col bilanciere presa inversa:
3x8 35kg
Curl coi manubri:
3x6 20kg
Push press:
3x10 60kg
Crampling bw:
2x10
Side bend ai cavi:
2x15 40kg
Note:fase finale della sheyko con panca leggera
Allenamento 18/07/2007
Panca:
1x3 65kg
2x3 75kg
3x2 90kg
Lat machine presa stretta
2x8 70kg
Lat machine presa ampia
2x8 70kg
Trazioni alla sbarra bw
2x10
Note:wo leggero in prospettiva della gara di sabato,ora stacco fino alla gara e poi mi sà che riprenderò stacchi e squat.Vediamo che esce
minkia zacros, nn ti ho seguito nella panca per 2 allenamenti e che leggo?
hai fatto al massimo 90kg senza di me!! (come si vede che mentre tu fai panca io alleno lo stacco)
sei una pippa!!
Segnalibri