Per parcondicio e per gli amanti del natural..io voglio i video delle balli de fieno caricate da heero in salopette blu,cappello di paglia,schioppo legato alla schiena e piedi nudi.![]()
Per parcondicio e per gli amanti del natural..io voglio i video delle balli de fieno caricate da heero in salopette blu,cappello di paglia,schioppo legato alla schiena e piedi nudi.![]()
eheheh niente video, avevo le batterie scariche *****
wo pesante di stasera, sono morto e ora porca la ******* impestata indiavolata increspata incaprettata devo andar a caricare ste balle di ***** di fieno del ***** del cane del porco del giuda amen.
pullover 3x8/7/5@46kg rest 2.00
chest dips bw 3x13/11/10 rest 1.00
hyperextension 2x8@bw+102kg rest 3.00
trazioni prone larghe 6x3@bw+10kg rest 2.00
remo 80° bil 3x6@90kg rest 2.00
shrug man. 3x8@51x2 rest 1.30
crunch 3x20 rest 1.00
ho iniziato con un pullover pesante, dato che le rips son scese terrò questo peso per le prossime volte...mi scazza un po' per l'impugnatura, perdo concentrazione e forza li ma pazienza...
le chest dips ho scelto di farle tranquillamente senza sovraccarico ma belle lente e molto controllate, infatti non ne ho fatte tantissime, ma è quello che volevo, son contento.
le hyper sono state uno show, peccato perchè non avevo le batterie cariche della camera...ho iniziato provando col bilanciere in groppa con 50 chili per vedere com'era...il peso andava è che mi dava fastidio il bil sul coppino quando scendevo...allora ho deciso di farle tradizionali ma col bilanciere sulla panca...così ho provato a caricare un po' stasera, volevo smaialare un po', ho messo in totale 102 chili, le ho fatte tenendolo quasi a mo di remo, non attaccato al petto, il rom non era male, anche se inferiore che coi dischi in mano...la prossima volta vedo, magari tolgo 10 chili per aumentare ancora un po' il rom anche se i lombari dopo erano in fiamme...
dopo il turno delle trazioni, durette per la stanchezza globale, infatti il prossimo meso farò delle migliorie per il dorso..cmq son andate, non tutte le rip erano stupende ma l'obiettivo qui è tirare e basta, quindi va benissimo....
poi rematore...il peso è tantino, nel senso che non riuscivo a toccare l'addome, mancheranno 10 cm....ma è quello che volevo...così terrò tutto il meso questo peso e vedrò di migliorare le rips....è anche un metodo se vogliamo
shrug letali alla fine...sembravo un pazzo davanti allo specchio...avrei usato meno peso ma ho seguito il consiglio di somo di cargare....anche se non mi convince troppissimo eh eheheheheh
crunch finale.
nota al wo 3,5/5 wo pesante, buoni pesi, da migliorare le esecuzioni del rematore, aumentare il rom delle hyper, consolidare il pullover..insomma ne ho buttata di carne al fuoco, per un po' devo giostrarmi con questi pesi....ma va benissimo
ps. porca******* vacca indiavolata intrepida indiana jones ahhahahah devo andare a tirar su ste balle di fieno,...il grosso problema è che son mega allergico figa ladra vacca boia aaarhghghghghghghghhgh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
bene, son andato là ed eran solo una ventina di balle, mio padre aveva già fatto il grande del lavoro dato che era poco,....così non mi son spaccato troppo....devo dire che pesavano il doppio ste ***** di balle dopo l'allenamento
ora spappo qualcosa sennò esplodo
heero
[Quote]porca******* vacca indiavolata intrepida indiana jones[Quote]
LOOOL
bella heeroooooo
grande allenamento
il pull over e un bell esercizio ,lo voglio provare anch io
grande heero
![]()
uhm, cosa fa tecnicamente il pullover? dato che il classico allarga la gabbia toracica non è vero in quanto la dimensione è quella che è e dovrebbe rimanere cosi...
ahah grazie mattia, provalo pure tu, mi raccomando bello pesante e scendi più che puoi
39437954939593 praticamente lavori le fibre del petto in verticale, cioè provochi lo stiramento del petto, se mimi il gesto capisci cosa intendo..è semplicemente per variare un po', non punto su quest'esercizio per aumentar la mia forza cmq farlo un po' pesante è figo!!![]()
heero
Alla faccia del Ca.zzO quanto tiri alle Hyper!!!!!!!Ma che Ca.zzO di lombari hai???????Porca pupazza tra un pò fai 200kg di Hyper e 300kg di stacco!!!Ma ke minkia di macchina sei???????Complimenti Selvaggio!!!!SpacCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Minchia heero fai delle hyper ABBESTIA!!!!! Sei un animale bella bro! Grandissimo peso al rematore anche se non lo facevi benissimo, ma migliorerai sicuramente!
ahahahajhahhaha grande zacros! cmq la ***** è che devo trovare una soluzione per il peso, perchè sai anche tenere il bilanciere stanca e questo mi toglie un po' di energia per i lombari...e mi scazza perchè potrei caricare ancora ma son quasi al limite per il peso del bil....devo trovare una soluzione....
cmq il rom non era immenso, lo reputo buono perchè dopo i lombari li sentivo da far paura....cmq il bil mi preclude anche un po' sto rom....cazzaarghghgh
ho provato anche a mettermi il bilanciere a mo di squat, come fanno i wl....ma è scomodo proprio non mi ci trovo....son quasi tentato a prender la panca orizzontale, così uso meno peso e così potrei andare avanti ancora prima di trovare altre soluzioni...non so![]()
heero
grazie Nem! direi che con un 5-10 chili li avrei fatti benissimo, ero al limite di poco diciamo, però fa niente, tengo questo peso, tanto la progressione è l'aumento di volume per il rematore quindi posso permettermelo...cercherò di migliorar quindi le rips.... vedremo
![]()
heero
Beh al massimo se proprio non riesci a eseguirlo benissimo puoi sempre scaricare un po', ma toro come sei migliori e basta!![]()
eheh grazie Nemno bè se faceva schifo scaricavo per Dio...diciamo ho usato un peso che sento prossimamente mio al 100%...vedrò settimana prossima come va
dai che hai quasi finito lo scarico...dopo si riprende![]()
heero
Già non vedo l'ora di riprendere lunedì per cominciare a spancare di brutto come dici te![]()
eheh già...tu sei un buon spancatore folle, son sicuro che farai strada nella bench (non solo in quella poi, sicuramente)
fisicamente come ti senti? come ti vedi? migliorato, uguale?
heero
Segnalibri