Leg curling...lol![]()
Leg curling...lol![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
questo è il curling
si lo so scusate lo spam...![]()
Grazie Teo!!!Altro che spam,mi eviterai altre figure di *****![]()
ah, fate anche quell'esercizio in palestra...? se noti migliora l'accosciata credo.....![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
zacros.. l'esercizio nella foto assomiglia agli affondi con bastone che fai tu..
.. naturalmente il bastone è fissato VERTICAMENTE a terra![]()
chissà chi è il suo mentore per certi esercizi
§8
Devo essere onesto Somo mi ha insegnato tutto ma non sono ancora bravo come lui........dovete vederlo col bilanciere olimpionico![]()
Allenamento 02/07/2007
Panca:
1x5 60kg
1x4 80kg
2x3 100kg
6x3 110kg (2° e 3° serie fatte con fermo lungo le altre senza e quasi dinamiche)
Panca isometrica(partenza dal petto):
3x1 105kg
Croci panca curva:
5x10 26kg
Rematore su panca:
5x8 80kg
Triset:
Pulley:3x10 70kg
French press in piedi: 3x6 45kg
Curl a martello coi manubri:3x8 20kg
Spinte ai cavi sopra la testa unilaterale:3x8 30kg
in super serie con
Curl col bilanciere:3x8 45kg
Crampling con sovraccarico 15kg
3x10
Noteggi mi sembrava tutto leggero anche dopo una giornata di lavoro sotto il sole.
Ma come cavolo ti fai allenare con quel caldo?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sono troppo innamorato dei pesi x sentirlo!!!O forse sono troppo fuori di testa????????![]()
ma siete tutti forti cosi' da quelle parti?![]()
grande zacros, ottimi pesi e grande allenamento come sempre!!!!!!!!!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
@ Teo: c'è gente molto più forte di me.Io ancora ne devo mangiare di ferro
@ Heero: Grazie fratello![]()
Panca:
1x6 60kg
1x5 80kg
1x4 90kg
1x3 105kg
2x2 115kg
1x1 125kg board bassa
2x1 140kg board bassa(fallite)
1x5 110kg
Cest press:
5x10 140/160/180/200 kg
Trazioni presa larga:
3x8
Lever row:
3x8 80kg
Lento avanti alla macchina:
3x10 70kg
Shrug:
3x15 24kg a manubrio
Spinte in basso al cavo con la corda:
3x8 35kg
Hyper appesantite 44kg:
2x10
Note:stamattina mi sentivo malissimo dopo le 12 ore di lavoro sotto il sole x montare il palco x il concerto di Vasco,ma in palestra è passato tutto!!Nella panca ho voluto cazzeggiare un pò con le board x fare un pò di negative pesanti a dispetto del volume.Avrò fatto una cagata ma almeno mi sono divertito.Nella palestra di oggi io e Somo ci siamo dilettati nel far panca a piedi scalzi x via del parquet![]()
Grandissimo
Spaccate tutto![]()
Segnalibri