Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: amminoacidi modificati?

Predefinito

Nor-androstendione e androstendione non sono sterodi ed immagino che l'articolo sia stato scritto dal solito giornalista di turno, come per la creatina considerata al pari dell'epo e come tempo fa questo stesso forum balzo agli onori di cronaca sulla gazzetta dello Sport con titolo "Su internet ricette di straordinaria follia" con tanto di nick dei partecipanti.......che poi nor-androstendione e androstendione sino vietati in Italia, a differenza dell'America come integratori questo è un'altro discorso...........questi supplementi in America sono liberamente venduti al pari dell'efedrina e dell'Hmb ed altri ma in Italia illegali.......con questo non voglio giustficare i titolari o nessuno, ma quando accadano di questi fatti preferisco leggere la Gazzetta Ufficiale piuttosto che fonti giornalistiche poco accreditate.

Predefinito

Ops abbiamo postato in contemporanea, ho visto adesso il link ma è irrangiungibile

Predefinito

Ripeto una cosa è importare prodotti in Italia vietati, altri unire steroidi ai supplementi.........abbiamo detto HMB, efedrina vedi Hydroxicut della MuscleTech, pro-ormoni androstenedione e via dicendo sono legali e liberamente venduti in U.S.A ma non in Italia e quindi importandoli e vendendoli passeresti guai, altra cosa pensare di unire ai BCAA Deca, Winstrol e via dicendo.....semplicemente non si può, per il semplice fatto che il contenuto acido del nostro corpo distruggerenne la sostanza attiva....prendi una fiala di deca e bevila.........non è la stessa cosa..........tanto per dire di quel famoso campione che in tv si giustifiò dicendo di aver mangiato carne trattata con ormoni (deca-durabolin)..........o chissà perchè tutti hanno il raffreddore quando si trovano traccie di clen ed efedrina.

Quindi sono 2 accuse ben diverse...........e ripeto vorrei leggere la motivazione del tribunale sulla gazzetta ufficiale e non un articolo giornalistico.......visti i fatti accaduti nel passato.

Predefinito

Ripeto una cosa è importare prodotti in Italia vietati, altri unire steroidi ai supplementi.........abbiamo detto HMB, efedrina vedi Hydroxicut della MuscleTech, pro-ormoni androstenedione e via dicendo sono legali e liberamente venduti in U.S.A ma non in Italia e quindi importandoli e vendendoli passeresti guai,
    QUESTO E' RISAPUTO , TUTTAVIA LA LEGGE INTERNAZIONALE DEL CIO IN MATERIA DI ANTIDOPING NON CONTEMPLA IN NESSUN CASO L'UTILIZZO DEI SUDDETTI PRODOTTI ANCHE SE REPERIBILI IN COMMERCIO!!

altra cosa pensare di unire ai BCAA Deca, Winstrol e via dicendo.....semplicemente non si può, per il semplice fatto che il contenuto acido del nostro corpo distruggerenne la sostanza attiva....prendi una fiala di deca e bevila.........non è la stessa cosa..........tanto per dire di quel famoso campione che in tv si giustifiò dicendo di aver mangiato carne trattata con ormoni (deca-durabolin)..........
    ANCHE QUESTO E SCONTATO MA SE MI BEVO DEL WINSTROL CHE IUN ALFA ALCHILATO E' UGUALMENTE ATTIVO

Quindi sono 2 accuse ben diverse...........e ripeto vorrei leggere la motivazione del tribunale sulla gazzetta ufficiale e non un articolo giornalistico.......visti i fatti accaduti nel passato.
    [/QUOTE]
    SULLA GAZZETTA CI TROVI LE LEGGI E NON LE CONDANNE E SE I RIFERIMETNI CHE HO DATO NON SONO SUFFICENTI ALLORA CHIAMA L'AZIENDA INQUESTIONE E CHIEDI DOVE SI TROV AIL TITOLARE!!!

COME SI DICE ; FANNO PRIMO A METTERTELO IN CULO CHE IN TESTA........

http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/ar...olo93542.shtml

Doping: condannata la creatina
    Confermata sentenza contro la sostanza
    Si è conclusa lunedì con la prima condanna per la commercializzazione irregolare della creatina il procedimento intentato a Torino contro l'imprenditore farmaceutico Massimo Francese che ha patteggiato oggi in Corte d'Appello sette mesi di reclusione. La sostanza incriminata è un prodotto che negli anni '90 veniva impiegato con frequenza da numerose squadre di calcio professionistiche della nostra massima divisione, tra cui anche la Juventus.
    Francese, responsabile della Interpharma Herbes di Padova, era stato punito in primo grado dal giudice Claudio Ferrero, l' 8 giugno 2000, con dodici mesi di carcere per frode in commercio, somministrazione di medicinali in modo pericoloso per la salute pubblica, vendita di farmaci senza autorizzazione
    ON LINE NOW ON MSN MESSENGER :
    MADCOWMADCOW@HOTMAIL.COM

Pensieroso .....

Innanzitutto modera le parole, perchè io ho usato un tono gentile. Seconda cosa leggi bene, NON sto giustificando nessuno, si parlava della questione di unire steroidi a capsule, ed hai pubblicato un caso di importazione vietata........ok ha attinenza con l'argomento, si parla sempre di farmaci, almeno considerati così in Italia, ma sono cose diverse!!!!!!!!!!!

quindi ripeto 2 cose DIVERSE!

poi il secondo articolo.........doping condannata la creatina.........letto così sembra che la creatina sia diventata di punto in bianco illegale, o consideri la creatina doping?????? questo a riguardo della mia stima nei giornalisti....non c'è scritto nulla, ed una persona che non è informata sull'argomento pensa che la creatina sia illegale........si sono dmenticati del perchè l'imprenditore è stato accusato e quel'è l'effettiva frode.......quindi leggi bene quello che scrivo.....
    Ultima modifica di Frank Zane; 11-01-2003 alle 01:41 AM

Predefinito

Inizialemnte si chiedeva se fosse leggenda o verità il fatto che alcune sostanze dopanti fossero state rintracciate all'interno di prodotti americnai di importazione;la risposta è si!
    Di fatto l'azienda accusata ed incolpata con una serie di capi di imputazione piuttosto gravi e la U.N.
    Visto che siete increduli ho cercato di postare qualche link di riferiemto all'argomento ma noto la volontà di scagionare l'azienda stessa come se fosse "vostra" o di un vostro amico.
    Io abito nel nord est e questa vicenda l'ho seguita da vicino ma come dite voi a questo punto è necessario trovare la sentenza della cassazione che accusa la società di frode e violazione della legge sul antidoping etc oppure ci credet ein buona fede.
    Non capisco come mai tutta questa ostinazione nei confronti dell'informazione.

Non c'e piu sordo di chi chi non vuol sentire!
    MADCOWMADCOW@HOTMAIL.COM

Predefinito

Ribosio leggi quello che scrivo??? evita proverbi peraltro volgari e fuori luogo........ti rispiego con molta calma la questione.

Innanzitutto NON difendo nessuna azienda d'integratori, ne tantomeno relativi titolari, marchi, prodotti e via dicendo.

Quello che ho cercato di far capire fin dall'inizio è che da un argomento si è passati ad un altro, e tu ancora non hai capito la differenza.

Una cosa è pralare della possibilità di inserire in capsule, polveri e via dicendo insieme ad integratori alimentari, farmaci dopanti come Winstrol, deca.......semplicemente non fattibile, questo a causa dello stato acido del nostro stomaco che distruggerebbe la sostanza attiva.

Altra cosa parlare di IMPORTAZIONE illegale di integratori alimentari, considerati tali in America MA non in Italia e quindi vietati, tali sono pre-ormoni: andrpstenedione, norandrostenedione, efedrina, hmb......che non sono i farmaci dopanti a cui facevamo riferimento.

ci sei?

sono cose diverse, nessuno mette in dubbio che il titolare dell'azienda abbia passato guai con la legge, ma li ha passati per importazione illegali di integratori (in America, farmaci in Italia....) mentre l'oggetto principale di tutta questa discussione era un'altro. Quindi non si scagiona nessuno, nessuna azienda, si punta il dito sulla differenza di cose.

Te l'ho dimostrato anche nel tuo ultimo articolo "Condannata la creayina" cosa vuol dire??? la creatina di punto in biano èp divenuta illegale??????? imprenditore arrestato........sicuramente l'imprenditore sarà anche stato arrestato, ma non per aver prodotto creatina, che in Italia è legale e regolarmene autorizzata dal Ministero. L'imprenditore sarà stato arrestato per qualche altro motivo, e sul link che hai riportato non è presente.

Quindi anche oin questo caso non si difende nessuno, nessun zienda, nessun individuo.

Nel primo caso quindi ho voluto far chiarezza sulla differenza tra importazione non autorizzata ed unione farmaci\integratori, in questo secondo caso voglio evidenziare la mancanza di competenze di certi giornalisti, se leggi l'articolo così com'è sembra che il colpevole sia la produzione di creatina........

Predefinito

Concordo con te.
    Il probelma della creatina consigliata in dosi superiori a 3g al di fece condannare gli amministratori di alcune aziende conosciute come Enervit e Ultimate Nutrition.
    Siccome si parlava del recente scandalo dei bcaacon il norandrostenedione della U.N. e non si credeva possibile il fatto che il titolare fosse stato arrestato per una "cazzata" del genere visto che lo stesso era stato condannato per la creatina , sentenza assolta con patteggiamento e condizionale , nel ultimo scnadalo dei bcaa la sentenza è stata di 7 mesi di reclusione , sempre patteggiata ma da scontare!
    Parentesi chiusa solo per chiarezza ma mi chiedevano di stare zitto ; tuttavio io quando parlo cerco anche di sostenere con informazioni almeno attendibili quindi ho postato i link di articoli apparsi sulla carta stampata.
    Per quanto poco attendibili non possiamo credere che le accuse e le condanno siano state inventate dai giornalisti.
    Tutto qui.
    MADCOWMADCOW@HOTMAIL.COM