Grande unge, hai detto la cosa più bella che c'è...se hai cuore...è il cuore che fa far tutto....grande unge....
Grande unge, hai detto la cosa più bella che c'è...se hai cuore...è il cuore che fa far tutto....grande unge....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
si unge,....lo penso anch'io....è qualcosa di primordiale......di magico,....stupendo hai fatto un gran rientro campione!![]()
heero
Ragazzi cominciate a farmi paura o state diventando gay o siete tutti poeti![]()
ahahah perchè gay? sei fuori? ahhaah questo è un diario di altissima poesia...cosa pensavi, che fosse di pesi? ahahah![]()
heero
cmq si vede che non si tromba da un po' ragazzi
il maschio comune... dopo aver trombato e magari bevuto un paio di bicchieri in compagnia è quello che gira con una maglietta con su scritto: NO BJ NO PARTY e rutta abitualmente in faccia ai passanti sul lungomare.
chi non scopa da un po' (che a seconda del soggetto può essere 10 giorni o 10 mesi) inizia a studiarsi shakespeare a memoria, a guardare le nuvole e provarci anche con il lampione sotto casa...o con l'inquilina del tratto stradale a cui appartiene il suddetto lampione.
![]()
beh pero' la maglia no bj no party la voglio!![]()
heero
Bene, la serata che tanto aspettavo sta per arrivare,... sto già iniziando ora a concentrarmi,..che folle...farò un filmato così se andrà bene avrò un ricordo dei miei primi 110kg raw di panca, se va male lo userò per studiarmi i punti deboli...ma quest'opzione...non voglio considerarla...sono in forma, motivatissimo, rilassato.
Spero davvero che vada, perchè così, i 120 che volevo per natale, si starebbero avvicinando più rapidamente.
![]()
heero
§56
![]()
Segnalibri