No che guardare, oh ragazzi non avete capito! La dovete proprio fare in palestra![]()
No che guardare, oh ragazzi non avete capito! La dovete proprio fare in palestra![]()
tu scherzi con tutti i siparietti che faccio in palestra questa mi manca(sono una collezionista di figuracce talentuosa)....non mi istigare![]()
io posso farlo pure nudo per quel che mi riguarda,.....
hihihihihiih ahahahhahah poi su youtube ahahahhaha anzi younude ahahah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ahahah che figata l'haka.. il bello è che ormai le squadre che la eseguono sono obbligate tenersi a debita distanza dagli altri per regolamento... perchè prima era facile che scoppiasse la rissa, visto che la facevano praticamente in faccia all'avversario!
ancora più dell'haka mi piace vedere la faccia dei destinatari.. a volte un po' timorosi, altre volte (vedi Chabal nell'ultimo test match) sprezzanti e con gli occhi iniettati di furore.. è una sfida psicologica!
comunque bellissima anche una vecchia pubblicità, che vedeva gli all blacks cimentarsi nell'haka e gli scozzesi ammutolirli.. alzandosi il kilt!§56§#m§#m§#m9
9
ognuno pensa quel che gli pare, ma vorrei aver la forza, la determinazione, la tempra di quei coglioni obesi.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri