Pagina 80 di 168 PrimaPrima ... 30707172737475767778798081828384858687888990130 ... UltimaUltima
Risultati da 1,186 a 1,200 di 2520

Discussione: Rabbia - Heerokeem's Diary

Predefinito

Military di cattiveria!
    Mi raccomando stasera: spacca! Anzi citando EMINEM: "'Till i Collapse"...

Predefinito

Mi raccomando! Metti tanta rabbia nella panca e la musica giusta
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

stasera deve per forza andare, moralmente mi farebbe bene dato che l'ultimo allenamento non è stato il massimo seppur ho incrementato i carichi....
    oggi carbo a manetta...chissenefrega della panza o non panza, la forza dev'esserci yeahhh
    c'andrò pesante (per dio, per quel che posso ahahah), aaarghghghgh son incazzato oggi perchè è lunedi aarghghgh
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

magari faccio un video, senti cos'ho su anche se dipenderà dal mio umore, spesso m'alleno meglio a bassissimo volume....aaarhgghghgh
    heero

Predefinito

Si dai...mi stai dando ottimi spunti anche sotto quel punto di vista. Ormai mi sono troppo imborghesito nell' R&B-hip hop commerciale

Predefinito

ma che hiphop commerciale menphis scherziamo? eheh
    ti condurrò sulla retta via
    heero

Predefinito

grande, mi do una pacca sulle spalle...moralmente mi sentivo il dovere di recuperare il wo di venerdi e questo allenamento m'ha sollevato, ho dato l'anima.

panca piana 5x2@100kg rest 2.30
    spinte su 30° 3x9/8/4@31kg rest 1.30
    dips bw+20kg 3x10/6/7 rest 1.30
    dips bw 1x13
    lat dietro nuca larga 3x10/10/8@60kg rest 1.30
    remo man. 3x10/10/8@41kg rest 1.30
    crunch 3x20 rest 1.00

La panca è andata benissimo, ero nel dubbio se usare 98kg (peso sicuro) o provare 100...e finalmente riesco a far più di una rip con 100 chili...son contentissimo...infatti la prima serie mi son fermato a due ma stimo sicure 3 forse forse 4 rip in totale riesco a farle...son contentissimo...l'anno scorso mai avrei creduto una cosa simile!!!
    Ottime anche le spinte....il problema qui è la presa del braccio sinistro...infatti la terza serie purtroppo ne ho fatte solo 4 ma ho dovuto fermarmi per non tirarmi in testa il manubrio sinistro...farò qualcosa per la presa del sinistro ora...peccato perchè di petto spingo benone, qualche chilo in più di petto ci starebbe tutto....pazienza...
    ottime le dips, finalmente son già arrivato a 20kg per 10 reps, la 2a e 3a serie ne ho fatte molte meno ma non volevo scaricare il peso proprio per abituarmi..infatti il prossimo allenamento non carico ma farò sicuramente più rip. Poi una serie a peso libero per dar volume, 3 rip in più della volta scorsa, son contento.
    Poi dorso...lat...ora ho deciso di farla dietro la nuca...la sento troppo troppo troppo meglio che davanti....quindi la farò così....anche qui qualche chilo in più e miglior padronanza...forse settimana prossima riesco già con 65 chili che non sono molti ma per me già qualcosa che proprio sul piano verticale faccio pena....
    Buon rematore finale....la seconda e terza serie causa la stanchezza son state durissime e non bellissime...ma sti chili li ho tutti, ed è quello che conta...giovedi vado con i 47 per 6 reps,...spero funzionerà il mio "metodo" eheh
    Crunch finale....

Niente da dire...stupendo allenamento...testa sempre presente...caldo anche ahahh fffanculo pazienza...

Allego un set di panca piana....la seconda reps torno su lentamente non per la fatica...ma perchè il passamontagna m'aveva coperto la vista e non vedevo dove spingere ahahahhahahaha ziocccane ahahahha
    notate il setup un po' grezzo....eh insomma qui devo proprio spingere come un pazzo per quello mi muovevo così hhahaahah

http://www.youtube.com/watch?v=oMFl1gLq0sY

nota al wo: 5/5 meglio di così proprio non credo di riuscire , ottimi incrementi in tutto, son contentissimo!

aaarghghghgh
    Ultima modifica di heerokeem; 18-06-2007 alle 06:46 PM

Predefinito

grande heero, veramente, sei una forza della natura... spacchi culi

Predefinito

Rinnovo i miei complimenti [da msn] eheh ciaooooooo

Predefinito

grande kick, onoratissimo del tuo passaggio!! spero stai bene fratello, una volta facciamo un resoconto via msn
    grazie 238439359359059, ti risparmio il rack ancora per un po' eheh
    heero

G.S. tot 81slanci , 111 strappi 32kg ghiria

Predefinito

bella heerooooooo
    grandissima la panca

cmq a mio parere c e ne stanno anche 5-6 senza esagerare

complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Predefinito

grazie mattia!! no 5-6 non credo...ma 4 credo di si...è un inizio dai!!
    heero

Predefinito

Beh Heero che ti devo dire se non che stai diventando un bel toro?

Complimenti di sicuro 4 ci stavano, non vorrei esagerare ma Mattia non ha torto quando dice forse forse anche 5! Bella heero vai così!

Predefinito

grazie fratello....spero che il prossimo wo in 4x1 riesca a farlo con 110 chili...sarebbe un sogno....vediamo

yeahh
    heero

Felice

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    grande, mi do una pacca sulle spalle...moralmente mi sentivo il dovere di recuperare il wo di venerdi e questo allenamento m'ha sollevato, ho dato l'anima.

panca piana 5x2@100kg rest 2.30
    spinte su 30° 3x9/8/4@31kg rest 1.30
    dips bw+20kg 3x10/6/7 rest 1.30
    dips bw 1x13
    lat dietro nuca larga 3x10/10/8@60kg rest 1.30
    remo man. 3x10/10/8@41kg rest 1.30
    crunch 3x20 rest 1.00

La panca è andata benissimo, ero nel dubbio se usare 98kg (peso sicuro) o provare 100...e finalmente riesco a far più di una rip con 100 chili...son contentissimo...infatti la prima serie mi son fermato a due ma stimo sicure 3 forse forse 4 rip in totale riesco a farle...son contentissimo...l'anno scorso mai avrei creduto una cosa simile!!!
    Ottime anche le spinte....il problema qui è la presa del braccio sinistro...infatti la terza serie purtroppo ne ho fatte solo 4 ma ho dovuto fermarmi per non tirarmi in testa il manubrio sinistro...farò qualcosa per la presa del sinistro ora...peccato perchè di petto spingo benone, qualche chilo in più di petto ci starebbe tutto....pazienza...
    ottime le dips, finalmente son già arrivato a 20kg per 10 reps, la 2a e 3a serie ne ho fatte molte meno ma non volevo scaricare il peso proprio per abituarmi..infatti il prossimo allenamento non carico ma farò sicuramente più rip. Poi una serie a peso libero per dar volume, 3 rip in più della volta scorsa, son contento.
    Poi dorso...lat...ora ho deciso di farla dietro la nuca...la sento troppo troppo troppo meglio che davanti....quindi la farò così....anche qui qualche chilo in più e miglior padronanza...forse settimana prossima riesco già con 65 chili che non sono molti ma per me già qualcosa che proprio sul piano verticale faccio pena....
    Buon rematore finale....la seconda e terza serie causa la stanchezza son state durissime e non bellissime...ma sti chili li ho tutti, ed è quello che conta...giovedi vado con i 47 per 6 reps,...spero funzionerà il mio "metodo" eheh
    Crunch finale....

Niente da dire...stupendo allenamento...testa sempre presente...caldo anche ahahh fffanculo pazienza...

Allego un set di panca piana....la seconda reps torno su lentamente non per la fatica...ma perchè il passamontagna m'aveva coperto la vista e non vedevo dove spingere ahahahhahahaha ziocccane ahahahha
    notate il setup un po' grezzo....eh insomma qui devo proprio spingere come un pazzo per quello mi muovevo così hhahaahah

http://www.youtube.com/watch?v=oMFl1gLq0sY

nota al wo: 5/5 meglio di così proprio non credo di riuscire , ottimi incrementi in tutto, son contentissimo!

aaarghghghgh
    AHAHAH, sei troppo grezzo!! Bravissimo