Originariamente Scritto da
heerokeem
grande, mi do una pacca sulle spalle...moralmente mi sentivo il dovere di recuperare il wo di venerdi e questo allenamento m'ha sollevato, ho dato l'anima.
panca piana 5x2@100kg rest 2.30
spinte su 30° 3x9/8/4@31kg rest 1.30
dips bw+20kg 3x10/6/7 rest 1.30
dips bw 1x13
lat dietro nuca larga 3x10/10/8@60kg rest 1.30
remo man. 3x10/10/8@41kg rest 1.30
crunch 3x20 rest 1.00
La panca è andata benissimo, ero nel dubbio se usare 98kg (peso sicuro) o provare 100...e finalmente riesco a far più di una rip con 100 chili...son contentissimo...infatti la prima serie mi son fermato a due ma stimo sicure 3 forse forse 4 rip in totale riesco a farle...son contentissimo...l'anno scorso mai avrei creduto una cosa simile!!!
Ottime anche le spinte....il problema qui è la presa del braccio sinistro...infatti la terza serie purtroppo ne ho fatte solo 4 ma ho dovuto fermarmi per non tirarmi in testa il manubrio sinistro...farò qualcosa per la presa del sinistro ora...peccato perchè di petto spingo benone, qualche chilo in più di petto ci starebbe tutto....pazienza...
ottime le dips, finalmente son già arrivato a 20kg per 10 reps, la 2a e 3a serie ne ho fatte molte meno ma non volevo scaricare il peso proprio per abituarmi..infatti il prossimo allenamento non carico ma farò sicuramente più rip. Poi una serie a peso libero per dar volume, 3 rip in più della volta scorsa, son contento.
Poi dorso...lat...ora ho deciso di farla dietro la nuca...la sento troppo troppo troppo meglio che davanti....quindi la farò così....anche qui qualche chilo in più e miglior padronanza...forse settimana prossima riesco già con 65 chili che non sono molti ma per me già qualcosa che proprio sul piano verticale faccio pena....
Buon rematore finale....la seconda e terza serie causa la stanchezza son state durissime e non bellissime...ma sti chili li ho tutti, ed è quello che conta...giovedi vado con i 47 per 6 reps,...spero funzionerà il mio "metodo" eheh

Crunch finale....
Niente da dire...stupendo allenamento...testa sempre presente...caldo anche ahahh fffanculo pazienza...
Allego un set di panca piana....la seconda reps torno su lentamente non per la fatica...ma perchè il passamontagna m'aveva coperto la vista e non vedevo dove spingere ahahahhahahaha ziocccane ahahahha

notate il setup un po' grezzo....eh insomma qui devo proprio spingere come un pazzo per quello mi muovevo così hhahaahah
http://www.youtube.com/watch?v=oMFl1gLq0sY
nota al wo: 5/5 meglio di così proprio non credo di riuscire

, ottimi incrementi in tutto, son contentissimo!
aaarghghghgh
Segnalibri