che panza è venuta al cinghiale
cmq se noti tutti quelli col fisico alzano molto meno degli altri
che panza è venuta al cinghiale
cmq se noti tutti quelli col fisico alzano molto meno degli altri
'azz pensavo fossero 280![]()
in quella foto si, era l'entrata. Poi ha fatto 311Kg che è già record, e poi 315kg. Con un corpetto di cotone...ergo con un metaldeadlifter a dovere...360 sono quasi garantiti a 80kg...
Che mostri da paura!!!
Cè un tipo che sembra Kimbo Slice "bianco"![]()
no kick, rudy è contrario all'attrezzatura (nn lo dico perchè ci ho parlato personalmente, ma perchè mi è stato riferito da zacros che ci ha fatto viaggio di andata\ritorno insieme)
è un sardo piuttosto grezzo che è cresciuto a carne e ricotta, pascolando le pecore.
Ecco il segreto della sua forza: carne e ricotta![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Beh kick il problema di Rudy stà anche nel fatto che nessuno gli poteva insegnare ad usare il corpetto,ma mi sà che a breve,grazie a Silvas,anche lui ne farà uso.E se ne vedranno delle belle.315kg saranno pochi per lui con l'uso del corpetto.E poi Rudy fà anche l'istruttore ed è anche abbastanza preparato anche se è un pò rude![]()
Ma Rudy lavora in palestra o è un ragazzo che fin da piccolo sollevava le pecore come riscaldamento?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Se non mi sbaglio è proprietario della palestra e allena diversi atleti,ma soprattutto è una forza della natura
Ecco, adesso avete capito cosa intendo io con la parola forza!
allora... porca putt'... quindi vuol dire che raw farà 300kg a 80kg BW.
![]()
![]()
ma è imparentato con columbu?
![]()
Visto il braccio e l'avambraccio?
Comunque vuoi o non vuoi i più forti sono bene o male quelli che sono forti anche fuori la palestra...tra boscaioli,pastori...![]()
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Quanto farà di panca e squat Rudy?
Segnalibri