McGisto: sei il più grosso tra i natural di sto forum !!]# ]
#
....ma per favore... powerfull e leggendario se lo magnano il povero lu ferrigno
McGisto: sei il più grosso tra i natural di sto forum !!]# ]
#
....ma per favore... powerfull e leggendario se lo magnano il povero lu ferrigno
scusa se parli di massa :
ti dico subito che io ho 46 cm
di braccio leggendario prima aveva pure 46 cm adesso dice che ne ha 48 cm
di schiena se ha visto il mio video di ampiezza sono più largo, ma con bf superiore a quella sua . Non lo dico io ma alcuni utenti tipo cinghiale per farti un idea
quindi se parli di massa non cè tutto sta differenza
poi ribadisco , se io ho un 46 di braccio sono alto 188 cm e leggendario è 170 cm scritto da lui è normale che il suo 46 più evidente del mio
essedno di statura più piccola
guarda lu.. che tu abbia una struttura possente è fuori discussione.. ma non tivorrai paragonare a leggendario per favore..
no dico ma hai visto le sue foto di schiena? ha uno spessore e una pienezza che tuti sogni.. per non parlare del resto del corpo..
e comunque mica puoi dire che sei più grosso solo per la circonferenza delle braccia. allora pure io sono più grosso di te se la metti così![]()
quanto al cinghiale.. può dire ciò che pensa, è ovvio, ma secondo me si sbaglia proprio (sempre che abbia detto davvero che sei tu il più grosso...)
e poi sai una cosa? in certe foto sembri più grosso di quanto tu non appaia nei video.. forse sono foto un po' studiate.. o diciamo venute bene!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=er-J5C1JlGA
non lo metto in dubbio che leggendario che abbbia più spessore pienezza
ma di ampiaezza io sono più largo
alemno questo e un punto ha mio favore
LU ma lo vuoi capire che non vinci niente a non essere obbiettivo e a continuare con queste pagliacciate?
LEGGENDARIO e Powerfull hanno un fisico nettamente migliore. Punto.
Cioè non esiste neanche il paragone.
Seti allenassi con criterio, allora potresti migliorare tantissimo, lo sai, ma continuando cosi...pace all'anima tua (e alle articolazioni).![]()
Lu ho visto i video di te e Leggendario,non c'è paragone...........La tua ampiezza è dovuta alla mancanza di definizione.Leggendario qualitivamente è nettamente superiore.Però se lavori bene hai margini e la tua base è buona.Però ancora viaggiate su due pianeti lontani.Però se ti alleni bene........
Mi è stato fatto notare questo post da un utente del forum....Lu Ferrigno ha una buona massa, ma non mi risulta affatto di aver detto che è più grosso o "spesso" di Leggendario.
Ops sento odore di figuraccia.......
Be, nessuna figuraccia, Lu ferrigno è uno dei più grossi del forum! Anche se ha dei modi pittoreschi per allenarsi, non vuol dire che non sia un buon atleta!
Non lo metto in dubbio anche perchè la massa c'è,però non si può dire una cosa x un'altra.Però ripeto se lavora bene ha davvero gran muscolatura,oltre che comunque è anche forte
semplicemente obbiettivo...non può esistere confronto tra patate e mele...sopratutto con Pawerfull, che penso abbia una qualità che nemmeno se piangi in aramaico ti puoi sognare di avere...non finchè fai la bestia da soma...
![]()
![]()
Povero Ferrigno condannato ad avere il fisico di un elettrodomestico a vita.
Certo Lu che se inserissi anche qualche altro esercizio oltre il curl con bilanciere angolato ne trarresti sicuramente vantaggio.
Segnalibri