M'annatevi a fà na scopata e smettete di rompere i maroni và !!
ALLORA SABATO CI SARA IL VIDEO 100KG PUSH PRESS![]()
PROSSIMO SABATO MASSIMALE CON BILANCIERE OLIMPIONICO FATTO IN PALESTRA CON SPOOTER SOPRA I 160KG TRANQUILLI
PER CENA POSTAMI ALEMENO 120KG PER 10 FATTE MALE
HO 110KG PER 10 FATTE BENE SE NO NON SEI ALLA MIA ALTEZZA![]()
Lu ma se powerfull o leggendario si mettessero a fare gli spacconi come te?![]()
ma non ti sembra il caso di abbassare un po' le ali... sei forte si ma c'è gente MOLTO piu' forte...
io non ho parole.
ma ci si sta pigliando per il cul.o?
io vorrei sapere se si puo' avere un atteggiamento peggiore in un qualsiasi sport... lu stavolta non hai ragione per nulla.... ti stai comportando male. staremo a vedere come va a finire...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
![]()
oggi mi ha contattato cinghiale mi ha fatto i complimenti
gli piace come mi alleno mi ha fatto i complimenti dei 100kg di curl
al contrario di qualche altro![]()
bravo lu sei veramente forte vorrei essere come te..
beato te, davvero, sei il più forte di tutti... ma come fai? sei un super mostro..
non ho mai visto nessuno così grosso e forte, neanche su flex
ti prego dimmi il tuo segreto sei il mio esempio.. il mio modello.. sei un grande
sei superman! sei Hulk!
sei meglio di ercole!
oh, Dio, ma perchè mi hai fatto così? non potevi farmi essere come lu ferrigno?
oh natura ingrata.. misero fato.. crudele destino...
io vorrei essere forte come lu ferrigno.. grosso e maestoso come lui...
di faccia e di testa tengo le mie và..![]()
che non ti si puo' dire nulla senza che tu la prenda personalmente.
ti si da un consiglio e te rispondi sempre con un "ma io faccio cosi'"... se non ti facciamo i complimenti non ti sta bene, e senti solo cio' che vuoi sentire. se vuoi andare avanti in questo sport devi avere l'umilta' di non pretendere di essere il piu' forte del mondo e di ascoltare gente che ne sa piu' di te, anche se alzano di meno. 1 LA TEORIA 2 LA PRATICA. se non hai l'umilta' di ascoltare altre opinioni differenti dalla tua stagnerai sempre nella tua testardaggine. vuoi diventare piu' forte? vuoi diventare piu' grosso? ok benissimo, allora ascolta chi ha studiato (teoria) e sfida chi e' piu' forte di te (pratica). tutti possono fare gli sbruffoni con chi e' piu' debole, ma alla fine chi ne sa di piu'?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
si' ok che fa piacere ricevere commenti positivi, se guardi bene io sono il primo a farli a te come ad altri, ti da la spinta per svilupparti e andare avanti, ma io dico solo che non devi essere presuntuoso e che devi avere l'umilta' di capire che sono consigli quelli che ti diamo e che non sei il piu' forte del mondo. punto.
Ultima modifica di .:überfranz:.; 17-04-2007 alle 12:14 PM
Segnalibri