Photoshop...come sempreOriginally posted by ARNOLD
Pas mi togli una curiosita'? che programma hai usato per il fotoritocco?![]()
Photoshop...come sempreOriginally posted by ARNOLD
Pas mi togli una curiosita'? che programma hai usato per il fotoritocco?![]()
PERFETTO sei proprio la persona che cercavo,mi sai spiegare in modo intuitivo (visto che non ho la skermata di fotoshop sotto gli okki),come si fa a cambiare lo sfondo di una foto lasciando solamente il soggetto?grazie.ciao.![]()
Pas insegnagli ad usare la MASCHERA.
Ross
Sai coem se dice a Roma Ross? "Ma na cassapanca de cazzi tua nun te li sai fa"?....se vuoi te la traduco...Originally posted by rossfin
Pas insegnagli ad usare la MASCHERA.
Originally posted by ARNOLD
PERFETTO sei proprio la persona che cercavo,mi sai spiegare in modo intuitivo (visto che non ho la skermata di fotoshop sotto gli okki),come si fa a cambiare lo sfondo di una foto lasciando solamente il soggetto?grazie.ciao.![]()
Bhè...dipende dal tuo grado di conoscenza di photoshop...ci possono essere vari metodi
Cmq uno molto semplice potrebbe essere il seguente:
-[list=1][*]"cancella" il vecchio sfondo con lo strumento gomma, cercando di rendere + "realistica" possibile la sagoma del soggetto. Maggiore sarà la risoluzione della foto e maggiormente riuscirai ad essere preciso zoomando sui contorni....cmq ancora è una prima fase, la rifinitura viene dopo[*]Con lo strumento "bacchetta magica" (puoi lasciare la tolleranza di default) selezioninerai il soggetto ottenuto e copi/incolli sul nuovo sfondo[*]una volta incollato il soggetto nel nuovo sfondo, regolerai luminosità/contrasto/colori per "inserire" bene il soggetto nel nuovo ambiente[*]Rifinisci nuovamente con lo strumento gomma, magari abbassandone leggermente la "pressione"[/list=1]
Byez![]()
e il braccione con che metodo l'hai fatto?
Timbro clone...2 minuti e via![]()
Adam ti sbagli,lui ha modificato il braccio sinistro,lo ha fatto piu' piccolo ,capisci??Originally posted by adam1985
e il braccione con che metodo l'hai fatto?![]()
era meglio se scrivevi che ha fatto tutto il resto piu piccolo![]()
ichiban
*****************************"
WELàà FRANK volevi la mia foto?
eccoti accontentato![]()
Salve gente questo sono io le foto in gara sono del 25/04/003
quella in spiaggia di sabato scorso![]()
Oh Dio quanto so bono !!!!!!![]()
![]()
accetto critiche belle e brutte nn sono uno che se la prende ma andateci piano ehhh![]()
ultima cosa ho letto di una chat ma dove vi incontrate me lo volete dire magari posso venire a trovarvi efare quattro chiacchere in simpatia
DONNE ACCETTO QUALUNQUE TIPO DI PROPOSTA!!! IHIHIHI
AHHHIIIIIIA SE LO SPESSE MIA MOGLIE .........![]()
TANTO LO SA CHE LA AMO DA MORIRE VERO TESORO?
era una gara a luci rosse?
la foto con la sigaretta poi ...................
ichiban
*****************************"
che ne sai che magari non fosse una cannettina?![]()
Scacco grande!
Cèo!
(ps: fumare fa male)
La risposta è dentro di te.
Però è sbagliata.
Bravo sly ahahhaha in riva al mare.....nn poteva essere altro che una canna![]()
fumare fa male!!!! spece se si fuma con il naso
![]()
Segnalibri