insomma un paio di settimane di forza potrebbero essermi utili se mi sono impantanato... qualcuno (4ca ad esempio) mi puo consigliare un split in maniera semplice da un mese max, in maniera comprensibile? ripetizioni, volume e alimenta? grazie neh
insomma un paio di settimane di forza potrebbero essermi utili se mi sono impantanato... qualcuno (4ca ad esempio) mi puo consigliare un split in maniera semplice da un mese max, in maniera comprensibile? ripetizioni, volume e alimenta? grazie neh
Io resto del parere nel tuo caso che ti basta rivedere la dieta e l'allenamento e poi riprendere a progredire ma ci vuole pazienza.-.
“ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
Bruce Lee.
e questo cosa vuol dire che a lui un ciclo di forza nn serve?
cosa vuol dire rivedere la dieta e l'allenamento?
com si fa a rivedere senza programmare in modo ordinato, cosa fa i ritocchi d'artista?
e uno riprenderebbe a progredire cosi?
vedo che avete le idee chiarissime
per big ......se fai una ricerca ne trovi di consigli che ti calzano
ichiban
*****************************"
no non dico che non gli serva ma se dopo che l'ha fatto continua a fare errori (non che io non ne faccia anzi..non è questo il discorso che volgio fare è solo un opinione ) di alimentazione e soprattutto in allenamento ... insomma secondo me lui non ha stallato perche non ha piu forza da spremere secondo me in poche parole tralascia esercizi importantissimi e si concentra magari su altri che non lo portando da nessuna parte...oltre a magnare poco... hai fatto il calcolo in Calorie e macronutrienti di quello che magno BigTruck ? Piu o meno,solo per curiosita non voglio insegnare solo discuterne..
comunque liberissimo di farti il ciclo di forza, male non fa (se fatto bene chiaramente..) anzi....
“ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
Bruce Lee.
ma nn e questione d'insegnare ne di dover fare un ciclo di forza ma di cominciare a PROGRAMMARE,
percio anche buttare li un ciclo di forza cosi perche nn si sa cos'altro fare nn risolvera nessunissimo problema ne stallo, a prescindere dal discorso alimentare, visto che nn si e ben capito dove vuole arrivare, e in cosa consiste questo stallo
ichiban
*****************************"
eh il programma (macrocili,microcicli ecc.ec... cicli di forza ecc..) glielo dovrebbe fare l'istruttore...anche se programmare lunghi periodi non credo sia una gran cosa e soprattutto bisogna conoscersi molto bene,avere una certa esperienza credo....
Altrimenti t'accatti un libro e prendi spunto poi provi da te anche in base alla tua esperienza passata...
Ultima modifica di weboy; 30-07-2003 alle 06:01 PM
Bruce Lee.
Segnalibri