pochissimi miglioramenti,schiena inesistente...
dovresti allenarti meglio e mangiare di +.
pochissimi miglioramenti,schiena inesistente...
dovresti allenarti meglio e mangiare di +.
fisico normale... xò almeno qualke muscolo sulle braccia ce l'hai !
ciao
l'efficacia di una dieta nn si misura in base a quanti sacrifici ti tocca fare per seguirla.
se con questa sei ingrassato semplicemente rivedila in qualche dettaglio, prova semplicemente ad impostare 3 pasti completi e puliti + 1 o 2 spuntini anche di frutta .. certe finezze lasciamole ai body builder pro
per quanto riguarda l'allenamento probabilmente c'è qualcosa che nn va, stai progredendo nei carichi dei fondamentali?
il tuo allenamento è BASATO sui fondamentali? (panca stacchi squat rematore trazioni lento avanti)
la mia dieta è di 2800kcal (50% di carbo-30% di grassi e 20% di pro) colazione, pranzo e cena da 600kcal e due spuntini da 500kcal. tutti i pasti rispettano il 50-30-20. proteine totali 150gr.
per seguire il tuo consiglio somoja dovrei fare i tre pasti più pesanti e gli spuntini molto più leggeri? Quindi dovrei ridurre le proteine totali perchè mi pare di aver capito che più di 30gr in un pasto non se ne assimilano.
la progressione nella panca è davvero minima mentre nello squat e nello stacco è stata notevole.
negli ultimi 2 mesi di allenamento gli unici fondamentali presenti in allenamento sono stati squat e lento avanti. Le trazioni?non ce la faccio![]()
ora mi sento davvero troppo grasso, soprattutto nella parte inferiore del corpo ..non entro più nei pantaloni. Per non parlare dei rotolini sulla pancia. Insomma il risultato finale è un disastro, muscoli pochi , grasso tanto.
Ora sto pensando di passare al dimagrimento, già dalla prossima settimana, seguendo ancora una dieta dettagliata per dimagrire, dopodichè dopo l'estate deciderò cosa fare, ma l'idea è quella di cambiare obbiettivo nell'allenamento, dedicarmi più all'attività aerobica e mangiare "normale" a colazione pranzo e cena, in quantità non esagerate ma senza l'ossessione della bilancia e del conteggio delle proteine, senza mangiare per forza scondito e magari con un leggero spuntino pomeridiano, come già detto se non riesco ad arrivare ad essere muscoloso almeno voglio rimanere magro e asciutto... e tutto l'anno!
-20% di pro in una dieta da bb sono troppo poche.
-se ti sei ricoperto di grasso la colpa va a quel 50% di carbo.
-30gr x pasto? cazzata, ne assimila quante ne vuole.
-cosa intendi x "notevole"? fai più di 140/160kg di stacco?
-ok,è evidente che ti allenavi malissimo.
secondo me si.
ovvio che probabilmente ha mangiato troppo oltre il suo bisogno, ma di sicuro nn sono state le proteine... che tra l'altro bisogna contare che fanno spendere il 25% delle kcal apportate solo per farle digerire.
carbo e grassi invece ti puniscono subito.
qualcosa tipo... "nasconditi"![]()
Rimandendo in topic qualcuno mi sà dire il titolo della canzone della pubblicità della coca-cola light quella dove dice : alzi la mano chi....
K-i-w-i e m-e-l-o-n!![]()
Tarzan Boy di Baltimora..
Segnalibri