Bei pesi...sei migliorato tantissimo
Bei pesi...sei migliorato tantissimo
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
sti gran c@zzi unge!!!!!!! Che gran stacco!!! Sei davvero salito di brutto con i pesi nello stacco... davvero grande e da prendere da esempio!![]()
Rinnovo i complimenti anche quì!![]()
Stai crescedo giorno dopo giorno, il tuo impegno ti sta premiando, complimenti vivissimi!
Grazie mille! Grazie a tutti! ora mi prendo una settimana di riposo, mi allenerò lo stesso ma tirando un po meno, almeno..fino ad oggi era quello l'intento..domani vado a provare un po il sumo. Devo cambiare impostazione e vincere la sfida!
C'è qualcuno che è convinto che in 4 settimane chiudo la sfida!![]()
ora vorrei trovare un bil decente e un po di dischi regolamentari..anche vecchi e stravecchi..per fare stacco nel mio garage
unge, pure secondo me in 4-5 settimane potresti chiudere la sfida.
Stavo pensando di fare una specializzazione sullo stacco, in vista di modena. Ma poi pensandoci meglio ieri, credo che non sia la mossa giusta.
Tanto a modena, sarà una bellissima esperienza, ma nella mia categoria con la mia anzianità di allenamento è già tanto se arrivo ultimo e il penultimo mi distacca di meno di 50kg. E poi credo di essere in una fase di crescita, se dedicassi più tempo agli stacchi che al resto rischierei di rimanere indietro di panca (che già faccio ridere) e di squat.
Quindi credo che procederò in modo classico, simil WS su 4 allenamenti, panca e squat/stacco. Parto con board alta (12cm), box alto e stacco sumo da altezza regolare per quanto riguarda i ME.
Infatti nn credo proprio di essere tanto vicino al mio obiettivo..
stamattina peso 78kg, per raggiungere l'obiettivo del 3xBW devo fare 235kg
(20kg + del mio massimale in gara.. direi che nn è una passeggiata!!)
Io ponendo 85kg di peso come BW...dovrei arrivare a 255kg...mi sento male...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Ed io tirerei più di Siders se dovessi squattare raw 3BW rispetto al suo max raw![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ungeheuer son 2 giorni che ti aspetto su mns!![]()
Segnalibri