rispondendo a BIG_JOHN, il mio ragionamento è molto semplice.....supponiamo di avere le caratteristiche di una persona media(lasciamo perdere i super eroi), questa persona ha dei livelli normalissimi di testosterone, ipotizzando che questo soggetto habbia 500ng/dl(compreso tra 300-1500) come valore medio, anche facendo ipotetici cicli di super stimolatori (maca, tribulus, ZMAecc.), di quanto salirebbe questo valore?........sicuramente molto poco(nell'ordine sempre dei "ng"), e cmq sempre per una durata insufficiente per dare un buona spinta alla ricostruzione(massa).....allora io dico che è più facile fare l'opposto cioè sfruttare di meno il nostro sistema per permettergli di recuperare più facilmente
, tenendo a bada il cortisolo....traducendo= allenamento breve ed intenso(umanamente possibile), per dare il giusto impulso senza svuotare le riserve
........pensando questo infatti circa 6 mesi fà mi sono affiancato ad un tipo di allenamento di breve durata e molto misurato(analogamente al BIIO).....e che resti tra noi......ho avuto dei risultati molto soddisfacenti, forse per il fatto di aver stravolto il mio ritmo di allenamento(avendo messo da parte coleman e compagnia), e ho guadagnato circa 7Kg di massa pulita nei primi 3 mesi!!!
![]()
Ps:adesso fate voi le conclusioni!!!
- Ciao, leggevo le risposte sul forum...
volevo sapere, allora per combattere cortisolo, estrogeni e andare in tasca al catabolismo, innalzando il testo endogeno che combinazione, con quantità e orari quali produtti utilizzeresti?
grazie in anticipo...
Segnalibri