ciao.....vi siete mai chiesti cosa pensano le altre persone del body building...........cioè tutti quelli che non lo conoscono o che non hanno mai nemmeno messo piede in una palestra.........io in questi giorni stò analizzando la situazione, e ho notato fin ora che non sono molte le persone a cui piace........e diciamolo pure, sono troppe quelle che lo condannano a priori ingiustamente!...voi cosa ne pensate.....avete avuto esperienze particolari?

..nel senso che basta dire agli amici o ai conoscenti (che non fanno palestra) che prendi magari proteine, o amminoacidi o qualsiasi altro integratore..
..e subito ti senti dire che ti droghi.....ma la gente non capisce proprio un piffero.....

E magari t criticano, dicendo ke senza quella roba nn saresti così... Ma a me nn me ne frega un ***** di quello ke dicono e pensano, il peggio è x loro ke sono ignoranti e lo rimarranno... A me lo dicono tutti i miei amici, anke a scuola...
ma guarda te come son conciato......
O meglio, ero in qst situazione, ora li ho convinti
figurati che prima d'iscrivermi in palestra i miei mi han rotto le balle di stare attento perchè è pieno di gente che si buca......(e il primo anno ci andavo x perdere peso, non x farmi i muscoli).....ma dove?
non ne ho visto uno farsi le pere in palestra in un anno e mezzo che ci vado....vedo gente che si shakera tranquillamente le sue proteine e se le beve, o che si prende le pastiglie di amminoacidi come faccio io.......magari qualcuno che si prende gli steroidi c'è e non si fa di certo vedere dagli altri.....(però alla fine saranno cavolacci suoi, sarà ben consapevole degli effetti collaterali....)
........ma bensì vengo appoggiato di continuo da mia madre che da quando io incominciai a fare BB(un pò più seriamente)....lei è cresciuta con me(intendo mentalmente) e sà a cosa va in contro un fisico che cerca di crescere......qundi mi dice "gli integratori ci vogliono" sopratutto le vitamine(alle volte non sò se ne sia tanto convinta ma......mi và bene così).......

Segnalibri