Ciao a tutti, volevo chiedere due cose:
1) e' dannoso utilizzare il dolcificante Tic???Da cosa e' composto??
2) Dove si possono reperire gli albumi confezionati???Io sono della provincia di Ravenna.
Grazie
Ciao a tutti, volevo chiedere due cose:
1) e' dannoso utilizzare il dolcificante Tic???Da cosa e' composto??
2) Dove si possono reperire gli albumi confezionati???Io sono della provincia di Ravenna.
Grazie
http://www.sugarcompany.net/casa/tic_car.html
Non mi piace il ciclamato. Additivo molto sospetto.
quindi e' meglio eliminarlo???perche' il caffe' lo prendo amaro e x quello non ho problemi ma durante la giornata bevo 3/4 caffe' d'orzo (di quello solubile) e non riesco a non dolcificarlo e se inizio ad usare zucchero o fruttosio secondo me dopo esagero con le calorie.....
e per gli albumi confezionati non sai aiutarmi????
Prova a prendere amaro anche il caffé d'orzo.![]()
Per gli albumi non ti so aiutare: io mangio le uova intere...
Gli albumi confezionati li trovi in qualsiasi ipermercati nei banchi frigo, pero' non in quelli piccoli piccoli, almeno da me negli ipermercati piccoli non ci sono.
Amaro il caffe' d'orzo proprio non riesco......cerchero' di limitarlo mettendo fruttosio.
Grazie. per gli albumi provero' a chiedere perche' non riesco a trovarli neanche all'ipercoop forse non guardo bene..
prova la saccarina (è liquida) oppure lo sciroppo d'acero, valida alternativa al fruttosio.......
gli albumi confezionati io li trovo sempre nei supermercati AUCHAN nella confezione da un litro (circa 30 albumi)
Io sono di Ravenna, gli albumi si trovano al Conad qualche volta...non sempre...
Dai un pò di fruttosio nn fa male poi dolcifica un sacco..
Grazie a tutti....usero' il fruttosio e cerchero' meglio gli albumi.
Segnalibri