Caz.zo somo ma quei 215!!! Tecnica grandiosa, fluidi come non mai! Un RAZZO!
Che te lo dico a fa'....![]()
Ciao Somo,
grandissimi complimenti per la gara, sono venuti su benissimo i 215...tanto che secondo me hai ancora osato poco.![]()
Leggendo mi pare di capire che c'e' una gara a Modena (che e' la mia citta' anche se vivo all'estero per il momento): quando sarebbe e dove?
Torno a casa definitivamente per maggio, se faccio in tempo non voglio perdermela!
Mitico Somo!!! quasi 800km per fare la gara!!
Cmq a Modena se riesco vengo come spettatore visto che sto a circa 50km...chissà..
ciao mike, la gara è a giugno ed è fipl (Quindi qualità assicurata)
le info dovrebbero trovarsi sul sito della FIPL
il 1° aprile ho una gara di panca organizzata dalla FIPCF
nota positiva:
non saranno molto fiscali sul fermo al petto
nota negativa:
sono debole ed ho pochissimo tempo per preparare il tutto (10 giorni, 4 allenamenti)
vediamo cosa riesco a combinare.
butto giù uno schemino approssimativo di ciò che intendo fare (ci andrò giù pesante)
mercoledi 21
Panca (1°) - singole a salire (pseudo-max)
Panca - lavoro dinamico (qualche tripla alternando le prese)
Squat - singole a salire
complementari:
Rematori\trazioni
venerdi 23
stacchi sumo - singole a salire (vediamo di imparare la tecnica)
panca (2°) - 5x1 @90%
complementari:
lento
spinte su piana\inclinata
lunedi 26
panca (3°) - singole a salire
panca - un pò di lavoro dinamico, anche per fare volume
Squat - 5x1 @90%
GM
mercoledi 28
panca (4°) - singole a salire (non massimale)
stacchi sumo
venerdi 31
NO PANCA
squat 8x2 @65-75%
sabato 1
GARA
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 21-03-2007 alle 03:53 PM
Mi sembra un'ottima idea non arrivare fino all'ultimo con i complementari. In questo periodo in cui ancora non riesco ad allenare le gambe sto curando solo (e forse troppo) la parte alta del corpo.
Domenica ho fatto lento avanti pesante (per me) e ieri non avevo recuperato a pieno e ho fatto una sessione di panca davvero penosa..
leggo un..."sono debole"Sicuro di aver scritto bene?
![]()
pazzesco somo, visto i video, sono venuti su veloci anche i 215!!!!!!!!!!!!!!!! hai mai provato anche in gym i 220?
no numeretto.. mai provati.
li proverò in futuro.
oggi sessione saltata.. nn ho potuto fare altrimenti
recupero domani.
Ho visto solo adesso video e resoconto ..... dal mio piccolo non posso che farti dei grandissimi complimenti![]()
![]()
![]()
Somo, perché non pubblichi la foto ci ha fatto Elena insieme ?
E' venuta così male ?![]()
In attesa della foto con lo zio, scusa il ritardo Somo, ultimamente sono distratto parecchio, ma sei stato esemplare! Poi aggiungo una sciocchezza ma l'impressione che dai è di avere una truttura ideale per grandi prospettive!!
Sei fatto come un "carrello elevatore" umano![]()
![]()
Non è che in famiglia avevi un avo fatto più o meno così?![]()
![]()
ahah
grande vieri.. si, in effetti il mio bisnonno faceva di mestiere il NANO DA TRASPORTO
adesso posto le foto.. (credevo di averle inserite invece l'ho fatto solo su ardus)
ma che simpaticone che sono!![]()
..con il mitico ZIO TATTOOS!
..seguo le orme del mio avo.. e trasporto il mio compagno d'allenamento Roberto (zacros) dopo la premiazione.
![]()
Segnalibri