Mi aggiungo anche io agli auguri e in bocca al lupo per la gara!!![]()
Fatti fare qualche video se riesci!!
Mi aggiungo anche io agli auguri e in bocca al lupo per la gara!!![]()
Fatti fare qualche video se riesci!!
Mi unisco nel farti gli auguri di compleanno e
in bocca al lupo per la gara!!!![]()
Portaci una bella coppa...![]()
14 marzo 2007
-4 giorni
ULTIMO ALLENAMENTO
Stacchi
1x3 @80kg
1x3 @100kg no cinta
3x3 @90kg cinta
ho fatto un pò di ripasso di tecnica ..
i 100 ed i 90kg erano davvero inesistenti.. buon segno, credo
(spero nn passi troppo tempo dall'ultimo allenamento pesante)
e adesso un pò di ca°°ate tanto per giustificare la serata in palestra
Lento avanti
1x10 @40kg (leggerissimo, chiaramente)
spinte manubri su panca curva
1x10 @20+20kg
1x10 @28+28kg
3x15-12 @30+30kg
hammer curl
1x10 @26+26kg
3x15-12 @30+30kg
qualche cavolata per i tricipiti.. leggerissima
addome alla sbarra.
oggi il signor Enzo ha prestato a me e a Roberto i completini da stacco... SEMPLICEMENTE OSCENI!!
AHAHA.. rabbrividiamo.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 14-03-2007 alle 10:17 PM
come ben sai sei il mio comodino preferito![]()
quindi dacci dentro e spacca tutto alla gara!!
in bocca al lupo![]()
Spacca tutto alla gara![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Vai Somo!
daje tappo...![]()
grazie mille ragazzi! oggi si parte!
Allora Somo,sei ormai prossimo alla gara.Innanzitutto in bocca al lupo per la gara perchè tu possa esprimere al meglio il tuo potenziale e dare il meglio di te,perchè è questo l'importante...dare il meglio di sè stessi.
Hai fatto miglioramenti notevoli...cosa che non si vede molto in giro per le palestre o anche scritto per i forum e già di questo dovresti essere renderti felice.
Hai prtato lo Stacco a livelli di tutto rispetto perchè superati i 200kg tutto poi sembra in salita,prima puntiamo ai 200kg come fosse il peso di arrivo e poi arrivati già guardiamo i 220kg...sono vicini,si vede...
Quindi fatti onore...dai il meglio che puoi dare e comunque puoi dire che hai fatto del tuo meglio per arrivare alla gara al 100%.E avrai comunque l'appoggio di persone di tutto rispetto tra le migliori in questo campo a fare il tifo per te...quindi VAI.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
omioddio.. ragazzi, non sto partendo per la guerra!
scherzo! mi fanno molto piacere le tue parole roccia.
la paura di nn essere in grado di dare il 100% c'è sempre ed è normale.. soprattutto quando nel periodo di preparazione all'evento si è calcolato quasi tutto e ci si è allenati con impegno e logica (nn necessariamente una logica giusta e fruttuosa, ma una MIA logica), quindi è normale che si abbiano delle aspettative.
..soprattutto adesso che sono ormai 3 notti che dormo poco (ieri sera ho preso sonno dopo le 23.30 e mi sono svegliato alle 4.30 senza potermi + riaddormentare) purtroppo nn per la tensione della gara ma perchè sto passando un periodo un pò di cacchina con la mia (ex)ragazza e la cosa mi rende irrequieto e riflessivo.
cmq io parto dal presupposto che ognuno ha i propri cavoli e nn sono l'unico ad avere intoppi.. poi trovarmi davanti ad un pubblico ed una giuria (di arbitri FIPL) credo mi darà una spinta adrenalinica tale da sentirmi un leone.
un abbraccio ragazzi, e grazie di tutto.
Grande Claudio. Come Ti ho detto, almeno 5-10 in più ci stavano tutti. Il bilancere era veloce e hai chiuso benissimo.
In bocca al lupo per il ritorno, quando leggerai questo post.
Sei veramente in gamba. Ti stimo, ragazzo mio, farai strada, nella vita e nei pesi.![]()
Mi tocca quotare con grande stupore.![]()
![]()
Bravo Cla e grazie(dico veramente sia come atleta che come persona).........grazie di tutto......soprattutto per la cinta(che stronxo che so).![]()
Approfitto di questo post per ringraziare enrico(per i suggerimenti in pedana),sandro(per il riscaldamento),tat(per averci scambiato due chiacchere in pedana che fuori),lafettina(davvero grandissima persona che mi ha accompagnato dalla misurazione del peso fino alla premiazione),jacopo(veramente forte),maria antonietta che mi ha premiato,fabio(che mi ha messo la cremina per non rovinarmi le mani)e la squadra in generale che mi ha permesso di fare la foto con loro pur non essendo un membro della san lazio e tutta l'organizzazione in generale.
Complimenti ragazzi e spero di incontrarvi presto.
ps.alla prossima cla.
Ultima modifica di Venom5; 18-03-2007 alle 06:09 PM
Quanti kg ha fatto Claudio, La Fettina e tu Venon?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Claudio (se ricordo bene, ma l'età la rende fallace) dovrebbe essere a 215.
Lafettina non ricordo, purtroppo l'ultimo è stato un nullo.
Venom, mi sembra 220 (anche qua l'età gioca brutti scherzi), come al solito tutti di schiena...![]()
Somoja e Venom ne avevano ancora di Kg. nelle gambe !
Segnalibri