cerkero' di farlo alla fine..
cerkero' di farlo alla fine..
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
allora lo streching o coe si scrive lo sto facendo e devo dire ke va molto meglio..
nella dieta ci sto andando piu' cauto nel senso ke sto facendo lavorare di meno lo stomaco mangiando meno carbo e meno proteine...
x la skeda vedo ke mi da dei bei risultati .. speriamo bene x il futuro,![]()
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
finalmente dopo un incidente che mi ha costretto a star fermo per parecchio si riprende.. oddio la forza è diminuita e sono anche dimagrito. Parto da 75 kg scarsi e spero di arrivare ad 80 così da avere un fisico proporzionato...
Fai lo stretching, soprattutto se sei di legno come il sottoscritto
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
la mia nuova scheda:
Scheda A
Pectoral Machine 10 8 6
Panca Obligua 8 6 6 4
Alzate con i manubri 10 8 6
PAnca Piana 8 6 6 4
Croci ai cavi (oppure croci con manubri su panca) 10 8 6
Pettorali bassi ai cavi (oppure con manubri su panca reclinata) 10 8 6
Bicipiti:
Manubri alternato 10 8 6
Bilanciere su panca 8 6 4
Tricipiti:
Alla lat machine 10 8 6
Al castello con la corda 8 6 4
Scheda B:
Trazioni in avantai 3 x MAX (ultime 2 con pesi variabili)
Pulley con triangolo 8 6 4
Lat machine presa larga (avanti) 8 6 4
Vertical Row 10 8 6
(esercizio su macchina per la parte bassa dei dorsali, ora non ricordo il nome) 12 10 8
Lento dietro 10 8 6
Alzate con i manubri panca 90° 8 6 4
Bicipiti:
Manubri in concentrazione 10 8 6
con bilanciere 10 8 6
Tricipiti:
Su 2 panche 3 x Max
con il bilanciere su panca 8 6 4
Segnalibri