Pagina 25 di 62 PrimaPrima ... 151617181920212223242526272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 923

Discussione: Diario di BLACKENED

Predefinito

Allenamento del 02-02-2007

Panca Indici Su 76cm 5x5 rest 2' 80kg

Squat Parallelo 5x5 rest 2' 70kg

A scelta 3x8 rest 1’: Lento Manubrio (20kg).

Oggi in palestra c'era piuttosto freddo e sbagliando ho fatto solo un leggero streaching + 1 serie di riscaldamento....risultato, panca piuttosto difficile all'ultima reps dell'ultima serie 1 reps buffer forse forse 2......molto buono lo squat al parallelo il peso l'ho gestito davvero bene sento di avere migliorato leggermente la tecnica..era ora!!
    Buono anche il lento manubrio...piccolo fastidio alla spalla ma del tutto sopportabile....mi dispiace solo di aver cannato il riscaldamento forse alla panca poteva andare meglio...

ps.mi è tornata fuori l'infiammazione al tendine del gomito...mah...

Predefinito

Allenamento del 05-02-2007

Stacchi Da 19cm 7x3 rest 3' 128kg

Trazioni Supine Strette Bicipiti 7x3 rest 3' Bw+24kg

Rematore Prono 3x8 rest 1’ 66kg

Stacchi piuttosto pesanti..sono abbastanza deluso ma probabilmente era solo una giornata NO...lo spero...
    Trazioni supine strette bicipiti moolto esplosive anche all'ultima serie...2kg in più ci stavano!! Molto contento...d'ora in poi credo di allenare i bicipiti con più continuità e non un meso si e uno no....le braccia devono essere forti assolutamente...
    Buono anche il rematore, i 66kg sono giusti per le 8 reps..certo qualcuna di buffer cè ma preferisco avere un buon controllo della tecnica fino all'ultima serie dato il poco tempo di recupero....
    Addominali poi a casa....
    Durata wo...85'minuti circa....
    peccato per gli stacchi..buon cmq il resto...

Predefinito

Perchè non sei contento degli stacchi? E' un buon risultato, 7X3 non è mica poco!

Predefinito

Mah sinceramente pensavo di riuscire meglio il fatto è che durante il giorno sono sempre in piedi, spesso mi tocca lavorare a 90° (non fraintendete...) per diverso tempo e quando arrivo in palestra ho la schiena già a pezzi..i lombari mi cedono e mi fanno parecchio male durante il giorno....infatti da questo meso ho provato ad allenare i lombari con le hyperextension, dovrebbero servire...vedremo...
    Stasera intanto mi aspetta la panca...provo ad usare quella con lo schienale più sottile, secondo me riesco a spingere molto meglio...

Predefinito

Allenamento di oggi 07-02-2007

Panca Indici Su 76cm 7x3 rest 3' 84kg

Squat ATTG 7x3 rest 3' 78kg

Dip Parallele 3x8 rest 1’ Bw+20kg

Ottimo la panca...i pesi schizzavano su e giù che era un piacere..posso perfino dire che nell'ultima serie c'erano 2 reps di buffer!!! Oggi per la prima volta mi sono detto "i 100 sono miei!!!"...stra contento!!! Posso solo dare il merito ad un riscaldamento più sensato e meno alla cazz.o....provo sempre così poi vedo.....
    Squat piuttosto duro e devo dire a grandi lineee di essere arrivato al parallelo ma non avendo avuto lo specchio davanti è stata dura..anche psicologicamente....
    Dip alle parallele piuttosto tirate, all'ultima serie credo 1 reps buffer..buona sensazione generale..
    Addominali poi a casa...durata wo 75' minuti circa....
    ps..ribadisco assolutamente di trovarmi da dio con le 3 reps...andare oltre mi distruggo solo il cervello...cmq ogni tanto sono "costretto" a variare e devo dire che questo meso mi piace molto...grazie assolutamente a Kick!!
    OTTIMO WO!!!

Predefinito

Allenamento di oggi 09-02-2007

Stacchi Da 19cm: 5x5-5-5-5-4 rest 2' 124kg

Trazioni Supine Strette Bicipiti: 5x5 rest 2' Bw+20kg

A scelta 4x8 rest 1’: Hyperextension (15kg)

Wo tra i peggiori di sempre...daltronde c'era da aspettarselo dopo uno ottimo il successivo è sempre na schifezza....
    All'ultima serie di stacchi ne ho fatte solo 4 perchè la presa non teneva più...porca tro.ia!!!!!!!!!!
    L'ultima serie alle trazioni con tecnica scadende..con ROM non completo...
    Molto bene l'hyperextension.....
    Addominali e a casa...durata 75' minuti circa....
    Wo orrendo forse non avevo digerito molto bene e forse non ero nemmeno concentrato in più ho azzardato troppo agli stacchi....mix allucinante...
    La prossima settimana che è l'ultima DEVE essere perfetta!!
    Non farò mai più 5 reps di stacchi....mai!!!!!

Predefinito

'inchia fa cosi schifo 5 reps di stacchi? pure io son sotto 5x5...

tra 2 week però su consigli di somoja, passo ai 4x3, magari mi TROVO MEGLIO, a basse rep!!!!!!!!!!!!! vediamo

Predefinito

Guarda...è la seconda volta (in circa 4 mesi.. cioè poco tempo...) che provo nei multiarticolari a fare 5 reps per cambiare un pò lo stimolo, forse è una questione psicologica o non so ma io con 3 reps mi trovo benissimo, è il mio habitat (i kg cmq sono quello che sono.. ) e se so di dover fare 5 reps alla 4° la forza va a farsi benedire, psicologicamente poi è DEVASTANTE (ca.zz. e sono solo 2 reps in più...)....questa è la riprova che devo andare avanti di triple, per ora credo sia l'unica strada....

Predefinito

Le palle... i tuoi carichi non son bassi...

cmq il 4x3 lo applico solo agli esercizi PADRONI della scheda (squat/deadlift), il esto range da 6-8... vediamo!

Predefinito

Allenamento di ieri 12-02-2006

Panca Indici Su 76cm 5x5 rest 2' 80kg

Squat Parallelo 5x5 rest 2' 72kg

A scelta 4x8 rest 1’: Lento Manubrio (20kg).

Inizia da dio l'ultima settimana di allenamento...alla panca sparavo su il bil molto velocemente...2 reps di buffer fino all'ultima serie...per tornare in pari, dato che il max di panca lo provo tra 1 settiman dopo 1 mese nullo, dovrei buttare su 104/105kg....molto difficile ma sono ottimista
    Molto bene lo squat, idem il lento manubrio.....
    Mi è tornata la voglia di allenare per la massa i bicipiti...se il prossimo meso me lo permette inserirò 1 esercizio di "massa" per i bicipiti oltre alle straz supine strette...vedremo...
    ah..durata 65'minuti circa, scarsa pausa tra gli esercizi...durata ottimale, veramente!!!

Predefinito

Allenamento di ieri 15-02-2006

Stacchi Da 19cm 8x2 rest 3' 132kg

Trazioni Supine Strette Bicipiti 8x2 rest 3' Bw+30kg

Rematore Prono 4x8 rest 1’ 70kg

Molto buono anche questo penultimo wo!!!!
    Molto bene gli stacchi, ho azzardato un 132 e ce l'ho fatta meglio del presvisto, niente di esplosivo sia chiaro ma un peso molto più gestibile del previsto, solo le ultime 2 serie sono state dure!
    A bomba anche le trazioni supine, veramente al limite..sono cmq abbastanza contento!!
    Buono anche il rematore prono a circa 45%, bello tirato ma non al limite....
    Addominali poi a casa...durata wo 85' minuti circa....
    Wo nel complesso molto buono ma faticosissimo!!

PS: A BREVE UN NUOVO TOPIC NELLA SEZIONE BABY BUILDERS (è la più frequentata...) SUL NUOVO MESO!!!!

Predefinito

Ho aperto una nuova discussione su Baby Builders sul nuovo meso...quando sarà completo e definitivo lo posterò anche qui sul diario!!

Predefinito

Allenamento di oggi 16-02-2007

Panca Indici Su 76cm 8x2 rest 3' 86kg

Squat Parallelo 8x2 rest 3' 80kg

Lento Manubrio 4x8 rest 1’ 20kg

Wo controverso questo....Dal punto di vista della prestazione ottimo, ma moralmente mi ha riacceso alcune perplessità sulla presunta guarigione della spalla sx....
    Molto buona la panca, 2 reps buffer anche all'ultima serie (ragazzi ho paura di toppare i 100kg...sono 3 mesi che nn ce la faccio )...
    Squat parallelo eseguito per la prima volta senza imbottitura e facendo scendere il bil più in basso sui trapezi...nn pensavo facesse così male alle ossa però bello anche qui 2 reps buffer minimo!!
    Lento manubrio (ho cambiato all'ultimo al posto delle dip..non mi andava di mettere la cintura ecc..)...il problema è che ho sentito un cric! alla spalla sx e adesso me la sento indolenzita....
    Spero solo non mi comprometta il massimale della prossima settimana...incrociamo le dita, sia per la spalla sia per i 100, caz.zo quanto me li sto sudando!! Non so come ho fatto a fare 98kg 3 mesi fa, forse avevo fatto un pò di arco non so, ripensandoci non ci credo nemmeno....
    Il nuovo meso lo posterò domani forse..ora non ho voglia, e poi devo uscire...

Predefinito

Allora, dato che non ho una mazza da fare posto il nuovo mesociclo che inizierà precisamente tra 9 giorni, eccolo:

Lunedì
    Panca 6x3 80%
    Stacchi 6x3 80%
    Rematore prono 6x3 80%
    Squat 6x3 80%

Mercoledì
    Panca 2x3 80% , 3x2 85%
    Squat 2x3 80% , 3x2 85%
    Stacchi 2x3 80% , 3x2 85%
    Rematore prono 2x3 80% , 3x2 85%

Venerdì
    Panca 6x3 80%
    Stacchi 6x3 80%
    Rematore 6x3 80%
    Squat 6x3 80%

Dovrebbe essere definitiva, poi dato che è la prima volta che faccio una cosa del genere magari potrà variare di wo in wo, dipende da come mi sento una volta finito....
    Al contrario di come avrei voluto ho tolto i bicipiti, l'unica cosa sono le trazioni prone a larghezza spalle..magari le farò se ho ancora energia ma viste le serie da fare credo che la durata vada già oltre le mie scorte....vedremo...sono parecchio curioso!!

PS: Rest di 60" secondi per carichi all'80%, dall 85% in poi da 90" ai 2'30"....spero di farcela!!

Predefinito

Vai Black in bocca al lupo e mi raccomando fai volare sti pesi