nei diari penso che si possa andare OT come ci pare e piace... se guardi il mio prendi paura... e quello di stantio è tutto un OT
![]()
Ma kic non era avvocato ?
a 19 anni la vedo durettacmq si, ho scritto sopra che faccio Legge.
eh avrò ancora diversi anni per aspirare LOL...
tua sorella dove ha studiato? quanti anni ha?
sai che sarei dovuto andare pure io a studiare a Firenze?
poi però c'ho ripensato all'ultimo...
cmq mi sa che è meglio stoppare questo OT sennò il conte ci sbrana![]()
http://www.youtube.com/watch?v=k692Shskxkw
queato è il link dello squat ma a me si vedono solo i primi 6 secondi....a voi?si vede?
bello squat PARALLELO. hai un'ottima mobilità.
però se invece di sparare le ginocchia avanti cercassi i femo potresti andare + giù con lo stesso peso.
ps: togli quella schifezza che hai messo sul bil
Uhmmm vediamo....
Allora dal video si vede che hai un ottima flessibilità e questo non può che giovarti nell' esecuzione.
Sembrerebbe che vai leggermente troppo avanti con le ginocchia.
Invece di mettere quel copricanna da mountain Bike prova cosi : prima di centrare la barra sulla parte alta della schiena devi afferlarla correttamente,con le scapole addotte. Questo crea uno strato di muscolatura contratta sulla parte alta della schiena sopra ed attorno alle spalle.
Se proprio necessiti di un imbottitura usa una felpa ben imbottita o magari due,meglio sarebbe senza maniche.
Io le prime volte usavo un piumino smanicato.... hi hi hi hi![]()
Ultima modifica di Dany_(84); 21-01-2007 alle 02:40 PM
azz....sara dura senza quel imbottitura ,mi sono troppo abituato,ma cerchero di levarlo ..è molto deleterio x voi?
riguardo le ginokkia penso abbiate ragione,vorrei enfatizzare pero d piu il lavoro sui glutei,magari anke scendendo piu in basso..ora cmq inizio un periodo cn peso piu basso e piu volume,dove potrei cambiare qualkosina;vedremo!
No è un discorso se sia deleterio o meno.
Oltre ad essere pericolosa per il fatto che possa far si che scivoli il bilancere durante l'esecuzione ti porta a non sollecitare adeguatamente la muscolatura sopra e attorno alle scapole.
Di conseguenza ne verrebbe fuori uno sviluppo innaturale nel suo insieme.
ho capito...
scusa una cosa,ma riesci a vedere tute e 3 le ripetizioni nel video?
io riesco a vedere solo i primi6secondi...
Segnalibri