dai scherzoallego 3 foto , una col maestro oneri perchi non lo sapesse oneri è un pesista
dai scherzoallego 3 foto , una col maestro oneri perchi non lo sapesse oneri è un pesista
Nell' ultima foto sei messo bene
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grazie le foto sono dell'anno scorso, ero magro![]()
ma sembri bè un tipo normale dai cosa son ste cazzate che fai?
potresti essere una bestia, allenati con criterio altro che super sayan e dragonball e wrestling daii figa
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
meditiamo un pò
ahhaahha
io so cosa pensavi,....a un bel piattone di pasta eh?? ahhhahahaha
heero
Fortissime ste foto Lu!
Cmq mi unisco a Corvette stai messo bene
KingBalez corvette vi ringrazio dei complimenti ste foto sono dell'annoscorso
riuscivo ad eseguire 10 set da 110kg per 10 ripetizioni su panca e pesavo 94kg
adesso 130kg 4 set da 10 ripetizoni 2 da 124kg per 10 peso 96kg![]()
Lu figa abbiamo capito, pure i morti si rigiran nella tomba ogni volta che dici quanto alzi, aaargh!
Apri un diario, dicci come ti alleni (posso immaginare ma vabbè eheh), son sicuro che il tuo diario sarà un caso editoriale ehehe.
Proposta titolo:
tre chili di pasta - lu's diary
eh??
ahahahah
![]()
heero
se posto il diario mi bannano te lo dico io 3 kg di pasta io non mangio
carbiodrati mi nutro con un tacchino al giorno![]()
Lu, posta pure il tuo diario nella sezione Blogs e Diari. Lì nessuno lo cancella...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
concordo con gli altri, non ho visto nessun video ma ci sei tutto, se fai un allenamento giusto diventi una bestia sul serio, forza LU![]()
Segnalibri