A tutta la sezione femminile, vi auguro di trascorrere un buono e sereno Natale e che la dieta vadi a farsi benedire §#a penseremo dopo a... §-92
A tutta la sezione femminile, vi auguro di trascorrere un buono e sereno Natale e che la dieta vadi a farsi benedire §#a penseremo dopo a... §-92
Auguri :d![]()
![]()
Ammazza che fisico...
Grazie Very, auguri di cuore anche a te...
Auguri a tutti...ma ogni tanto alzatevi da quella tavola!!![]()
auguri![]()
Ciao carissimi,
vi voglio mandare un abbraccio e un AUGURIO, anche se in ritardo, di BUON NATALE, e a che ci sono di BUON 2007.
Mi mancate proprio tanto,mi dispiace non potere "stare"con voi,x adesso.
E' proprio vero che la lontananza fa crescere la passione..io sono lontana dai pesi da un pezzo, e solo voi che condividete la mia stessa passione potete capire quanto mi stia mancando la gym...
ho avuto un problemuccio grave,purtroppo la natura a volte è così cattiva...ma passerà,fisicamente e pscologicamente,e tornerò tra di voi,come prima..!vi voglio bene
lallapa84
ehi lalla, mi dispiace per i tuoi problemi (spero sia qualcosa di risolvibile)
ti auguro buon natale e buon anno nuovo (Che sia + ipertrofico del precedente)
torna presto
Buon Natale lalla, spero che si risolva tutto presto![]()
Ciao lalla!
Auguri e vedrai che il tempo ricucirà le "ferite".
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grazie ragazzi,è importante x me sentirvi vicini.
purtroppo il fattaccio non è irrisolvibile...mi piacerebbe parlarne con voi ma qui non si può,non è il luogo,forse dovrei cambiare sezione!
un bacio
lallapa84 vostra!
se ti va mandami un PM![]()
Segnalibri