Ciao raga allora se vedono un po' sti dorsali? Le trazioni alla sbarre le odio, quindi faccio lat machine e pulley in tutte le salse
 Schiena di qua, schiena di là...
 Schiena di qua, schiena di là...
		Ciao raga allora se vedono un po' sti dorsali? Le trazioni alla sbarre le odio, quindi faccio lat machine e pulley in tutte le salse
 Dorian Yates

Quasi Istruttore

Dorian Yates

Quasi Istruttore

stacchi e rematore col bilanciere li fai? cmq se non sbaglio il trapezio e in generale l'alta schiena è nulla.

dai non sta male, e' piccolo, ma non sta male
IL SUPER SAYAN[d-|]
 Mr Universo

Inizio Preparazione

Mr Universo

Inizio Preparazione

quoto gogeta, non sta affatto male! complimenti!!

Eh kickboxer sono contento che l'hai notato. Non alleno il trapezio perchè quando è grosso è semplicemente ridicolo. C'è gente in palestra da me con un trapezio così, il collo neanche si vede. A me sembra grottesco e inutile un trapezio troppo sviluppato. Quello che conta è la schiena
Gli stacchi, a mio modesto parere, sono pericolosi. E' un movimento sbagliato, semplice biomeccanica. Certo se vuoi logorarti la zona lombare è l'ideale...
cmq non stiamo a sindacare. Altri commenti ?
 Dorian Yates

Quasi Istruttore

Dorian Yates

Quasi Istruttore

certo, se non li sai fare e tiri su il bil alla ***** di cane allora hai ragione.
ma è colpa tua che non hai tecnica, mica dell'esercizio. sennò qua tutti, me compreso, dovrebbero girare in sedia a rotelle.
cmq inizia ad allenare un po' il trapezio, si vede che manca spessore.
in ogni caso la schiena non è male, solo che si vede che è allenata "a pezzi"

come mai odi le trazioni alla sbarra??

ciao ragazzi, volevo sapere che ne pensate della mia tecnica al gioco del pallone.
non palleggio mai e non corro perchè sono cose che mi annoiano.
mi alleno con una palla di carta perchè secondo me il pallone di cuoio è biomeccanicamente errato, se volete logorarvi la caviglia fate pure ma io sono + furbo di voi.
ah, dimenticavo, nn uso scarpe con i tacchetti ma solo scamosciate perchè sn esteticamente + gradevoli.
allora che ne pensate?
 Dorian Yates

Quasi Istruttore

Dorian Yates

Quasi Istruttore

ma... ROTFL
bellllllaaaaa somo...

Somo, ma tu usi le scarpe stringate o i mocassini ?
Perché le scarpe stringate possono, a lungo andare, in funzione della pressione indotta dalla stretta manuale, sicuramente ottenere una certa tumefazione podale e, potenzialmente, mandare in cancrena il piede. I mocassini hanno viceversa la naturale caratteristica di "uscire" dal piede in momenti topici dando origine alla patologia che viene indicata con la "sindrome di Cenerentola".
Tu quale mi consigli ?

io non uso calzature
le calzature sono biomeccanicamente errate
lo dimostra il fatto che nasciamo a piedi scalzi, se la natura avesse voluto le calzature ci avrebbe fatti nascere con le convers all stars chuck taylor ai piedi e già capaci di eseguire lo stacco da terra.
anche le mutande sono biomeccanicamente errate per lo stesso motivo

Direi che le mutande, oltre ad essere biomeccanicamente errate, hanno i seguenti svantaggi:
1. sviluppano un senso di consumismo sfrenato, per via dell'uso quotidiano in virtù della loro etimologia;
2. in violazione del punto 1, potrebbero trasformarsi in armi batteriologiche;
3. potrebbero riservare amare sorprese nell'intimità di un rapporto clandestino;
4. generano conflitti sessisti sulla lunghezza o sull'assenza o pruderie inconsulte. A questo punto, togliamocele e basta.
 Principiante

Principiante

concludendo l'assemblea qui riunita ha deciso.......che con effetto immediato........niente piu' palloni di cuoio ,niente piu' scarpe,niente piu' mutande......e.....niente piu' stacchi e rematori?
che sara' una vita senza stacchi e rematori?
Segnalibri