Pagina 40 di 107 PrimaPrima ... 30313233343536373839404142434445464748495090 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1594

Discussione: Kickboxer's S.O.W.

Predefinito

Bravo kik!!

Ti sei dimenticato un esercizio in gym?? NOOOOOOOOOO

Complimenti per la caparbietà!

Predefinito

Thanx man... cmq ho aperto un diario pure su ardus, come fatto anche da te,roccia e corvette...

Predefinito

Sverginato su aos, battuto sul tempo il grande tattooos

ma il cuore è sempre su bbhome

Predefinito

ciao kick
    a occhio mi sembra che hai mangiato meno dei 2600 che dici
    poi magari visto che sono abbastanza simile a un porcelletto è solo la mia impressione .
    vedo che anche tu come me hai quasi timore a chiamare l'allenamento col suo nome (ops l'ho rifatto )
    secondo me la cosa migliore di questo metodo è che sei in sfida con te stesso
    ogni volta,
    sembra fino troppo semplice ma ha in se quasi un qualcosa di subliminale che ti stimola a dare il meglio.
    e poi ci sono le sessioni dinamiche che, non so se sono io "malato", ma mi mettono di buon umore
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

eheh,ciao circle, mi fa piacere la tua visita...
    cmq hai perfettamente ragione, non sono 2600 neanche lontanamente penso adesso sto cercando di buttare giù un paio di kg di panza (sono al 12%, troppo per iniziare a fare massa).
    e pure su "quel metodo lì" hai ragione, oggi mi è proprio piaciuto

Predefinito

io non penserei a definirmi kick, sul serio: rischi di ritrovarti con un addome decente ma con due braccia e due gambe ai limiti della secchezza.. parlo per esperienza personale.. il dimagrimento localizzato non esiste.. noi siamo natural e per tirar fuori bene l'addome il braccio da 39 scende a 34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hombre82
    io non penserei a definirmi kick, sul serio: rischi di ritrovarti con un addome decente ma con due braccia e due gambe ai limiti della secchezza.. parlo per esperienza personale.. il dimagrimento localizzato non esiste.. noi siamo natural e per tirar fuori bene l'addome il braccio da 39 scende a 34
    a meno che non sei sul 20 % un braccio non puo' scendere di 5 cm neanche se te lo mangi...

ho un amico che si è tirato per l'estate da 84 kg a 76 e di braccio è passato da 39.5 a 37 abbondanti

dal 13 % al 6% piu' o meno...
    va bene natural ma non esageriamo

Predefinito

hombre, con rispetto parlando... il mio braccio tra essere al 13% o al 9% non cambia in maniera evidente.
    ora IO mi vedo male, la panza non fa per me. preferisco fare le cose più lentamente ma star bene con me stesso. Non mi interessa arrivare a tot kg con tot BF nel minor tempo possibile sacrificando determinate cose.
    Io non devo fare gare e ,se vogliamo, salgo su un palco ogni mattina, davanti allo specchio. se il tipo di fisico che ho non mi va bene, ho perso. Anche se sono più grosso di prima.

Predefinito

giornata SKD (standard keto diet) ... tutto sommato pensavo pesasse di +.

colazione:3 uova
    spuntino: 20gr nocciole
    pranzo:100 gr coniglio + cardi (erba in pratica )
    spuntino: 20gr nocciole
    cena: 100gr coniglio + cardi + insalata

domani se magna invece

poi ho incontrato corvette per strada e ci siamo messi a chiaccherare per più di mezz'ora...

poco prima avevo comprato una scatola di CLA, acido linoleico coniugato, come suggeritomi da Roccia e da parecchi testi medici... vediamo come va

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    hombre, con rispetto parlando... il mio braccio tra essere al 13% o al 9% non cambia in maniera evidente.
    ora IO mi vedo male, la panza non fa per me. preferisco fare le cose più lentamente ma star bene con me stesso. Non mi interessa arrivare a tot kg con tot BF nel minor tempo possibile sacrificando determinate cose.
    Io non devo fare gare e ,se vogliamo, salgo su un palco ogni mattina, davanti allo specchio. se il tipo di fisico che ho non mi va bene, ho perso. Anche se sono più grosso di prima.
    capisco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teo86
    a meno che non sei sul 20 % un braccio non puo' scendere di 5 cm neanche se te lo mangi...

ho un amico che si è tirato per l'estate da 84 kg a 76 e di braccio è passato da 39.5 a 37 abbondanti

dal 13 % al 6% piu' o meno...
    va bene natural ma non esageriamo
    certo ma avrà fatto le cose per bene: dieta studiata, precisa e senza sgarri, aerobica, termogenici ecc

non dirmi ke sia impossibile perdere 5 cm di braccio in definizione... a me è successo... chiaro io non seguo diete
    cmq scendere dal 13 al 6 e perdere così poco di braccio significa essere DOTATI, io parlavo dell'utente "comune"

Predefinito

Ciao Kick, perdonami se entro nel tuo diario per chiederti una cosa personale.In rest pause hai scritto che acquisti il latte di capra perché sei intollerante al lattosio o ho capito male? Ma il latte di capra non ha lattosio?

Predefinito

ciao ale, mi fa piacere la tua visita, nessun problema, sentiti pure aitorizzata a passare di qui quando e quanto vuoi
    cmq, si penso che abbia lattosio ma dev'essere differente perchè a volte ne bevo anche 1l al giorno e non mi fa niente. invece per dire lo zimyl ha 1gr di lattosio x L e mi fa un male cane...
    misteri della vita
    a parere strettissimo mio non condiviso da nessun medico sono intollerante a quella ***** di conservanti etc..he ci mettono dentro. Ho il ricordo di me anni fa che dopo aver bevuto un bicchiere di latta di vacca fresco da un contadino... e stavo benissimo. se lo faccio adesso sto 2 giorni a casa (cioè,... in una parte della casa )

Predefinito

Scusate se mi intrometto, senza essere chiamato in causa

Il latte di capra contiene lattosio, senza alcun dubbio.
    Non so molto di intolleranze alimentari, ma kick in ogni caso nel latte (UHT) non ci mettono conservanti.

In prodotti formulati puo' essere, ma dipende da cosa parliamo...ho la fortuna/sfortuna (propenderei per la seconda ) di occuparmi in parte di queste cose per vivere.

Predefinito

ciao kick e ciao a tutti.
    Mi fate morire perche parlate di perdere 5-10 kg o 4/5% di BF come se nulla fosse!!!!!

C'è gente che impazzisce una vita per perdere 3 Kg.
    Altra gente regala somme infinite a centeri dimagranti.

Spero per me che quando verrà il momento vogliate rivelarmi i vostri sacri segreti!!!!!

Un salutone!!!