Sei stato promosso?![]()
Sei stato promosso?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciao corvette, l'esame è tra 1 ora e mezzo
adesso mi sto rilassando un pò... se mi boccia tanto peggio per lui che dovrà sopportarmi ancora!![]()
Rilassati somo!!
Se va male andiamo tutti a bussare alla porta del prof...col bilancere in mano!![]()
Auguri somo e ..... in cul° alla balena![]()
![]()
good luck!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
In culo alla balena![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Originariamente Scritto da IO64
ma quann' mai , non si fanno MAI gli auguri.....SOmo, se ti tromba il prof , sai con chi prendertela![]()
![]()
![]()
auguri somo....
com'è andata?
ciao matt, quando tu mi hai scritto io ancora non avevo fatto esami.Originariamente Scritto da matteinn
l'esame era alle 15.30
io ero all'uni alle 15.00
il prof è arrivato alle 16.00
..io ero 17esimo.. sono stato interrogato alle 21.30!!!!!
in pratica ha interrogato per 6 ore senza sosta! un mostro
alla fine la gente si sedeva completamente sfinita..qualcuno se n'è anche andato..
io ho tenuto duro e sono riuscito a strappare un 28 (che avrebbe potuto essere 30, ma vabè)
fuori un'altra...avanti il prossimo
Ottimo!!
Originariamente Scritto da IO64
Originariamente Scritto da Impreza
Vabbhè somo decidi tu la prossima volta o solo gli auguri o solo in cul° alla balena così il 30 arriva
COMPLIMENTI comunque![]()
![]()
Sei grande Somo.Dai, poi se con i tuoi programmi di allenamento, tra un mesetto, mi verranno fuori ancora più muscoletti il 30 e lode te lo do io nun te preoccupà!![]()
Ultima modifica di Lady Oscar; 18-10-2006 alle 10:09 AM
Complimenti SOmo!!! Ao mi metto a studiare pure io va!!![]()
![]()
ahahah.. non preoccuparti ale, quello non sarà certo merito mio, ma piuttosto tuo che non ti risparmi sotto i pesi (sia fisicamente che intellettualmente)Originariamente Scritto da aleyuri
adesso sto seguendo la 2°parte delle lezioni di biochimica, dopo marzo mi vedrete invadere la sezione alimentazione![]()
oggi ad esempio ho scoperto (imparato) che la scissione di glicogeno in glucosio non è neoglucogenesi, per una serie di motivi.. uno prima di tutti:
la neoglucogenesi è la sintesi di glucosio utilizzando molecole di natura non glicidica..
stasera finalmente mi alleno, ancora devo decidere cosa fare esattamente, cmq inizio la progressione della panca
oggi bilancere scarico, venerdi un pò di + e così via
il legamento anteriore della clavicola sembra guarito, il problema adesso è l'articolazione che cigola in modo sinistro, probabilmente tra un pò inizio ad integrare con condroitin solfato e glucosammina solfato (costituenti delle cartilagini, e la seconda anche antiinfiammatoria)
probabilmente associandola, post workout cn una miscela di ramificati, vitamina C (anch'essa anti-infiammatoria) e magnesio
valuterò (anche in base alle mie tasche) se inserire altro.
substrati lipidici e proteici, right ?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
I miei complimenti di cuore per il risultato che hai ottenuto all'università.
Bravo.
Segnalibri