Bè visto la tua spudoratezza io butto lì la mia a me piace tipo Stan...era per far capire...Originariamente Scritto da fatinaLushina
![]()
Muscolosi senza addominali
Magri come la morte ma con un bel faccino gay
Magri con addominali squartati
COSTANTIBO
stantio
Bè visto la tua spudoratezza io butto lì la mia a me piace tipo Stan...era per far capire...Originariamente Scritto da fatinaLushina
![]()
Stan, devo incominciare a amngiare più uova e spinaci...
Vaniglia ti abbiamo perso!!!![]()
AHAHAHAOriginariamente Scritto da ungeheuer
![]()
Grazie piccolaOriginariamente Scritto da vaniglia
![]()
Perchè non lo sapevi?Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
Io amo questa donna .....Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
![]()
Originariamente Scritto da stantio
![]()
Ultima modifica di vaniglia; 09-10-2006 alle 03:13 PM
Poche donne amano i fisici massicci.....gli piacciono chi sta sotto di 4 kg H/P almeno....io sto sopra di 17 kg sul mio H/P![]()
non è vero!almeno a me,piacciono quelli grossi e massicci. non necessariamente tirati, ok anke in massa!Originariamente Scritto da stantio
Questo mi conforta.......Originariamente Scritto da lallapa84
![]()
![]()
secondo me sono bellissimi gli uomini grossi e massicci, non alla colleman però s'intende. ti danno un senso di protezione e di fiducia..Originariamente Scritto da stantio
forse parlo così perchè il mio fida è molto molto muscoloso!
ottimo da quando si allena ????Originariamente Scritto da lallapa84
![]()
![]()
Ecco xè tu sei fissata con la ghisa,.....ahahhaahahhaha![]()
si allena da 18anni..ultimamente è fermo a causa di un c******* di incidente idiota...Originariamente Scritto da stantio
ecco perchè !
azz.... anche io mi alleno da 18 anni con alcune pause però....Originariamente Scritto da lallapa84
![]()
![]()
![]()
I miei allenamenti li posso quantificare in mesi![]()
ma sono abbastanza grosso di natura.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri