sei forte ragazzo......Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
![]()
sei forte ragazzo......Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
![]()
grazie stantio anche se noi non parliamo mai![]()
xè tu sei entrato nel Forum e io ho avuto un momento lunggggo di stoppppppppOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
![]()
ma rimedieremo se vuoi....![]()
![]()
pnw)
che ne pensi del mio allenamento di sta sera
curl in piedi bilanciere angolato
1 st da 80/100 ripetizioni carico utilizzato 56kg
2 set da 80 ripetizioni carico utilizzato 44kg
concentrati coi mnubri 4 set da 10 con 25kg
infine panca piana con 124kg per 10 ripetizioni
E che penso ? Bello forte ....durissimo.....in bocca al lupo....tieni stà resistenza ???Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
![]()
si mi sono sempre allenato per la forza resistente la capacita di un organismo a opporsi a un carico per un tempo relativamente lungo tu hai visto il video dell 80 ripetizioni con il curl angolato?
sono 1,86 cm per 100kg avambracci 36 cm torace 126 braccia 46 cm
si sei bello grosso...Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
![]()
ho visto le tue fografie hai un buon fisico proporzionato
prendi integratori? io mi bevo una redbull quando mi sento giu prima di allenarmi o un bel fruallto di frutta e caffe
lu 80 rip da 56 chili come le fai tu mi fanno ridere. 8 da 60 chili fatte correttamente no. pizza il cervello è difficile? non ti sto sfottendo, anzi,...vorrei aiutarti!
aaargh.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Per fare 150 di massimale dovresti farne 8/10 pulite con 130...cosa che mi sembra nn riesci a fare.
Sei molo più forte di me KLu, ma se ti allenassi con più criterio saresti molto più forte!!!![]()
Ultima modifica di ungeheuer; 07-10-2006 alle 08:39 PM
appunto, lui pulite ne farà 2-3-4 magari pulite in ordine, ...ma in ordine, ....quindi siamo lontani....o a meno che non faccia pure il massimale con mega rimbalzo ahahahahaha ahahahaha
heero
140kg te ne faccio 4 con fermo con rimbalzo arrivo a 6/7 ripetizioni![]()
ahahhaahahhhahahah
heero
Tornando al wrestling...per me il fisico migliore è indubbiamente quello di Batista!![]()
Segnalibri