Bè tutto dipende dal fatto che ho una vita un pò frenetica...Originariamente Scritto da lallapa84
Bè tutto dipende dal fatto che ho una vita un pò frenetica...Originariamente Scritto da lallapa84
si,relativamente alle tue esigenze,s'intende. senza tralasciare il lavoro aerobico
Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
![]()
![]()
Mi state facendo venire voglia ma credo che prima dovrei dimagrire ancora un pò...chiederò a chi di dovere ma mi dite un allenamento tipo per una principiante?Originariamente Scritto da ungeheuer
ma a ki devi kiedere?scusa se mi impiccioOriginariamente Scritto da vaniglia
Allora...domenica piscina...lunedi piscina...martedì piscina...mercoledì niente....oggi devo fare per forza qualcosa ci sono 2 possibilità o un ora di acquagym oppure a casa ho la cyclette ma non quella normale quella tipo delle palestre oddio non mi ricordo come si chiama!!!!! Domani se si libera un posto faccio un ora di water spinning poi sabato niente e domenica ancora piscina....che faccio oggi????Originariamente Scritto da Riccio.80
![]()
Deve chiedere a me...sono l suo PT....Originariamente Scritto da lallapa84
![]()
![]()
Al mio PT ovvioOriginariamente Scritto da lallapa84
divertente l'hidrobike, puoi alternarlo al nuoto libero accompagnato da es a corpo libero, se proprio nn vuoi andare in gym!
Pranzo: fiocchi di latte gr.200 + 4 cubetti di spinaci
Se non dimagrisco mi taglio le vene....![]()
Andrà tutto bene...Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
![]()
![]()
Lo so è poco anzi diciamo niente ma oggi ho fatto solo 30 minuti di cyclette...non mi dite niente ma sto in piedi dalle 6 dopo aver dormito appena 4 ore ,di più non ce la faccio proprio...poi dite che non posso essere pigra a 29 anni ma provate voi a stare tutto il giorno in un supermercato a combattere con la gente.....in compenso ho mangiato poco e visto che dovrei mangiare per un totale di 1200 kalorie per dimagrire mi sembra di stare ampiamente sotto...
Cena: Gamberi+melanzane grigliate+olio
vaniglia ti stai cannibalizzando porca trxxa, la vuoi seguire una dieta umana o no?
sono disposto a darti una mano..![]()
ok accetto la mano.....a me i cannibali fanno pure pauraOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
bene, cerca di tenere un'alimentazione di questo tipo:
COLAZIONE
yoghurt magro bianco
qualche noce
un po' di cereali integrali/fette biscottate integrali/wasa
PRANZO
un primo piatto sulle 300 calorie (90g pasta/120g pane integrale/90g wasa/400g minestrone)
un secondo magro (100g carne/pesce/150g fiocchi di latte)
olio
CENA
verdura a sazietà
un secondo magro
olio
Segnalibri