perchè donne e alcol li devi associare necessariamente????
non credo proprio
perchè donne e alcol li devi associare necessariamente????
non credo proprio
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Marco le donne si sciolgono meglio se bevono un goccio ...hahahhahaOriginariamente Scritto da marcaccio
![]()
![]()
non solo.. diventi anche tu un bestia instancabile..Originariamente Scritto da stantio
![]()
arnold non sembrava daccordo..Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Mi dispiace per lui ..ahahahahahaOriginariamente Scritto da nro
![]()
E' Sabato mattina....sono a scuola e penso ...penso...rifletto....ora ....questa
è sicuramente una cosa positiva....xè significa che ho una testa per pensare....nonostante tutto
Stanotte ho sognato che esistevano diversi tipi di allenamenti dal mio BII adattato...una nottataccia...ho rischiato il catabolismo....
Avevo meso cicli che volavano sulle mie membra....mi sono voltato e Poliquin dormiva accanto a me...mi ha anche messo la mano sulla spalla...
argghghhghghghg
Dai Poliquin è un bell'ometto...pensa se Mentzner di faceva sentire che effetto fanno i baffi... ehehehehehhe aauauauauaaahhaOriginariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Come diceva Cenerentol "I sogni son deeeeesideri..."
Allenamento di ieri sera:
Spalle
1 Distensioni con man da seduto.10/12/12/8/6 17.5/22.5/25/30/30
2 Alzate laterali con contrazion perenne un braccio man da 15 ..3x12
3 Cavi incrociati alla ercolina in piedi con fermo immagine doloroso...3 x12----
30 kg a sin 30 a destra
Parallele 2x 19
-----------------------------------------------------
Leg exention 12/12/12 35/40/45
Leg curl 35/40/45 12/12/12
Squat 12/10/10/10 110/120/130/140
Addominali
casa
telefono
camel
Azz 10 reps con 140kg! Stan stai risvegliando il Toro che è in te. Complimenti
Io ti amo fratello....grazie......si effettivamente sto incominciando a riscaldarmi.....ahahhahahahahahOriginariamente Scritto da ungeheuer
dai scherzo....![]()
![]()
![]()
Dai Dai nn serve essere modesti con se stessi!! 10 reps di squat @ 140Kg è da Toro..![]()
Complimentz ancora!!
grazie allora ....sto integrando anche con la creatina e i ramiicati....Originariamente Scritto da ungeheuer
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao! Sei tornato anche tu da queste parti?![]()
Si fratello e sono contento di rivederti...ahahhaOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
![]()
![]()
Segnalibri