non pensavo al pullover. e su gli obliqui ti dò anche ragioneOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
x gli intercostali pensavo alle scrollate su panca piana. (il contrario di quelle normali nn so se mi spiego...)
non pensavo al pullover. e su gli obliqui ti dò anche ragioneOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
x gli intercostali pensavo alle scrollate su panca piana. (il contrario di quelle normali nn so se mi spiego...)
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
![]()
vero Power se nn mi sbaglio l'avevi anche detto tempo fa
xò nn so come si fanno e soprattutto nn credo servano al mio livello
grazie x il graditissimo intervento comunque.![]()
Il corpo è suddiviso in due allenamenti: gambe/petto/tric/polpacci e dorso/spalle/bic/abs. PEr motivi di tempo (come capirai con allenamenti così si va un po oltre 1 ora e mezza) i polpacci e gli abs li faccio il girno dopo insieme ad un po di aerobica mooolto blanda. Ogni allenamento lo ripeto 4 giorni dopo. Ieri ho fatto gambe/petto/tric e li rifarò sabato mattina.
Anche io ero convinto che i complementari fossero utili e bla bla bla..
MA ti assicuro che facendo il 5X5 con la giusta foga 3 o 4 serie di un complementare sono più che sufficenti. Dopotutto questo è un ciclo di forza e quindi serve un recupero ottimale, nel 5X5 hai già spinto molto e ulteriori complementari aumentano solo i tempi di recupero![]()
Ao in bocca al lupo per Giurisprudenza!!!
grazie x la spiegazioni e per gli auguri carissimo![]()
Non Sono Auguri!!!! Agli Studenti Gli Auguri Portano Sfiiiiiiga!!!!!![]()
a me no![]()
Allora si dice in culo alla balena........e altro.....Originariamente Scritto da ungeheuer
![]()
![]()
![]()
Allora si dice in culo alla balena........e altro.....Originariamente Scritto da ungeheuer
![]()
![]()
![]()
eheheh![]()
preferisco l' "altra"![]()
![]()
oggi e domani il "riposo del guerriero" ...voglio essere in forma nel prossimo WO per battere i recordprecedenti...
e poi xkè c'ho i femorali e il culo che sembrano fatti di piombo![]()
ho capito.. tu non parli degli intercostali, ma del dentato anterioreOriginariamente Scritto da kickboxer_87
puoi allenarlo con le scrollate su panca inclinata, il pullover allena i muscoli antagonisti quindi è comunque inutile.
Originariamente Scritto da ungeheuer
vero!! si dice sempre "in bocca al lupo!"
e si risponde "crepi".
vai a dire ad un universitario auguri....![]()
Infatti FUBVVV!!!
Kick lo imparerà..anche se nn è scaramantico (come me) imapreraà eheheeheh uuuaaaahahhahahah aahahahah ahahhaah![]()
Kick nn riesco ad aggiungerti su msn..cioè ti avevo aggiunto ma tu o nn mi hai accettato o non so..ti vedo "nn connesso" cmq![]()
Segnalibri