Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789
Risultati da 121 a 129 di 129

Discussione: le mie foto del campionato italiano di....

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    gimmi le tue foto le ho appena viste adesso.Complimenti,mi hanno colpito da subtio gli addominali,belli "de fea"(per dirla alla ligure)cioe' di fuori e poi i pettorali belli pieni.Io non me ne intendo ma prendilo come un complimento da"uno del pubblico"..eheheheh

RSV:io a suo tempo ti ho detto che avevi dei bei bicipiti sopratutto nella foto sulla spiaggia,pero' da qui a dire che ti censuri per compassione e' ridicolo.

Nemmeno RonnieColeman lo farebbe,non lo ho mai visto di persona ma chissa' perche' mi immaigno nemmeno lui lo farebbe....

A proposito no ho potuto leggere bene il tuo post,ma se ho capito bene il tuo amico fa 200kg*20 di panca?no perche' potrebbe avere un massimale di oltre 300kg.Digli di gareggiare nel powelifting potrebbe essere campione mondiale o giu' di li.
    Non ho detto che mi autocensuro perchè sono mostruosamente enorme eheh..ci mancherebbe! Ho solo detto che a certe provocazioni non rispondo..foto ne ho mandate 10.000, se non ne ho in condizioni da gara (in cui si rende il triplo tra mallo, ricariche e menate varie) è perchè non ho mia gareggiato..mica son costretto a farlo. L'ambiente non mi piace e inoltre non ho trovato nessuno di convincente per una eventuale preparazione. Questo non vuol dire che io odi la competizione..sono il primo a confrontarsi con quelli che vedo, in giro, sul forum in foto..su vari siti..non perchè non faccio gare non cerco il mio limite. Credo di esser stato obiettivo dicendo di essere perecchio piu' grosso di gimmi..lui addirittura dice che se pesa come me e ha 5 cm in meno significa che è piu' grosso eheh..mi sa che non ha ben chiara la matematica..
    Insistere col fatto delle gare è inutile, sono andato a vedere le foto degli altezza /peso ifbb eheh..dai lasciam perdere và..
    In ogni caso che ognuno rimanga soddisfatto dei propri risultati e buonanotte!Piantiamo qui la discussione..non è costruttiva.

Ah, il mio amico fa un colpo con quel carico eheh..20 colpi sarebbero una cosa mostruosa, non so nemmeno se esista al mondo qualcuno che lo fa..io dicevo che fa 20 colpi con quello che è il mio massimale..ad esempio io di lento avanti tiro come massimale 100 kg..lui con quel peso mi sa che supera i 20 colpi.

Alex..non credo che tu non riesca a starmi dietro..mi pare di capire che tiri molto piu' di me..se capiti qui mi farebbe piacere allenarmi assieme, la palestra è bellissima!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RSVSilver
    ..lui addirittura dice che se pesa come me e ha 5 cm in meno significa che è piu' grosso eheh..mi sa che non ha ben chiara la matematica..
    Si in effetti 'sta cosa del peso è molto sopravvalutata....io peso ora77 kg circa e molti mi danno 80-85 kg....dipende dal volume muscolare...

Predefinito

dipende anche dal fatto di essere tutto sviluppato ( tu silver non avevi detto che di gambe non eri un gran chè o mi sbaglio?)

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Sicuramente le gambe non sono al livello della parte superiore, come ho già detto mi servirebbero altri 2 chiletti per gamba per esser proporzionato (mi mancano i femorali e la parte bassa dei quadricipiti, ma li' è dura..è la mia forma della gamba). Dovrei avere 64-65cm di diametro invece dei 60-61 attuali. In ogni caso, anche con le gambe che mi ritrovo sembro tranquillamente uno di 88-90 kg.
    Penso di pesare cosi' poco perchè ho il busto corto e la vita molto stretta..parlando del giro-vita bastan pochi cm in lunghezza e in diametro in piu' che già si parla di 3-4 chiletti..se poi aggiungiamo che la mia struttura ossea è piccola e la densità muscolare bassa (tipico di chi cresce a forza di pompare con pesi leggeri) è risolto il motivo per cui sembro piu' pesante di quel che sono.

Predefinito per chi si allena duramente e tanto duramente fatica a capire

Citazione Originariamente Scritto da RSVSilver
    Credo di esser stato obiettivo dicendo di essere perecchio piu' grosso di gimmi..lui addirittura dice che se pesa come me e ha 5 cm in meno significa che è piu' grosso eheh..mi sa che non ha ben chiara la matematica..
    se ho 5 cm in meno di altezza e peso come te vuol dire che sono un po piu grossettino ( la quantita muscolare puo essere uguale ma io ce l'ho distribuita su una minore altezza e quindi sembra piu voluminosa perche piu tozza...) ma non me frega ,tanto poi alla fine è lo specchio che parla e non la bilancia.( anche perchè il peso e un riferimento molto vago che non tiene conto della massa ossea , del grasso ecc)

Predefinito

anche un mio amico in palestra pesa 73/75 kg e di sopra tutti lo stimerebbero sull'ottantina ma questoxchè non ha gambe cioè se portasse le gambe al liv della parte sopra la stima e la bilancia sarebbero uguali

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmi
    se ho 5 cm in meno di altezza e peso come te vuol dire che sono un po piu grossettino ( la quantita muscolare puo essere uguale ma io ce l'ho distribuita su una minore altezza e quindi sembra piu voluminosa perche piu tozza...) ma non me frega ,tanto poi alla fine è lo specchio che parla e non la bilancia.( anche perchè il peso e un riferimento molto vago che non tiene conto della massa ossea , del grasso ecc)
    appunto perchè è lo specchio che conta... rsv appare decisamente più voluminoso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmi
    4444
    Complimenti per le foto, ti volevo chiedere come ti sei trovato in questa federazione?
    fanno davvero i controlli anti-doping? (menomale)
    Visto che anch'io sono natural, e avendo gareggiato in altre federazioni nelle quali si dopano il 110% degli atleti;vorrei gareggiare con gente alla mia pari!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Nov08275.JPG‎ 
Visualizzazioni: 233 
Dimensione: 90.7 KB 
ID: 4622  

Predefinito

Caro amico Natural, forse non ti sei accorto che è un thread vecchio di più di 2 anni