grazie dell'appoggio imp...
per gli altri... mi immagino che valga il silenzio-assenso![]()
grazie dell'appoggio imp...
per gli altri... mi immagino che valga il silenzio-assenso![]()
Sessione di TRAZIONE
Schiena
Trazioni 3x8xBW
niente di speciale... pulite
Rematore manubrio 2x8x28kg
uff... siamo quasi in stallo ancora prima di iniziare il programma
Stacco da terra 1x6x80kg 1x5x90kg 1x3x100kg 1x3x104kg
contentino...![]()
Lombari-Femorali
Mezzi stacchi alla rumena 1x6x80kg 1x4x96kg
***** non ci sono le fascette la presa mi cedeva continuamente... sono convinto che un 2x4x110->120kg ci sta tutto![]()
Bicipiti
Curl bil Ez 2x6x36kg
sono abbastanza contento, sono sempre stato una pippa nel curl![]()
Curl concentrazione 1x8x12kg
no comment please
voto: 5.5/10
bisogna ancora lavorare mooooolllto prima di tornare ai livelli di prima e superarli...
adesso cibo e riposo.
a domani x la sessione di spinta
la quarta settimana potrei inserire un 4-4-6-8 nei multiarticolari... (esclusi quelli che saranno in 2x8...of course)Originariamente Scritto da Impreza
giusto per vedere cosa ne viene fuori![]()
ma no, non lo farei....veramente!! Avrei fatto i falsi non gli inversi , però puoi provare.....eh !!
Beh, gli stacchi cominciano a salire. La cosa è buona no ?![]()
trazioni: 3x8 BW===> 3x4+10kg...VAI..![]()
Seguirei il consiglio di imp sulle trazioni...puo' dare una mossa a tutto
Buono per gli stacchi, forza bro e il quintalozzo c'è!!
Per la presa...appenditi un po'....o come ho letto dal buon konko,...che non è male...tieni saldo un bilanciere bello massiccio quanto riesci usando magari un asciugamano o qlc per variare lo spessore e quindi la larghezza della presa...puo' essere interessante...
Cmq facendo già stacchi migliorerà in fretta credimi.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
trazioni saranno appesantite...finalmente
x la presa vedrò cosa si può fare
già zio tattOriginariamente Scritto da tattoos
ti 6 rifatto vivo finalmente...novità? tutto bene?
ah bè... imp... saranno falsi!!! nel senso... peso costante, 5/6 rip alla prima serie e poi vedoOriginariamente Scritto da Impreza
![]()
o sennò quando ti fai una pippa prova a stringerlo più forte che puoi. se diventa viola hai guadagnato forza nella presa.
da provare
ahahahahah
heero
ahahhehheh...allora da adesso in poi chiederò a ogni ragazza di sto mondo se ha voglia di migliorare la presa
![]()
![]()
![]()
ho deciso che alternerò mezzi stacchi alla rumena e stacchi completi visto che sono 2 all/sett di trazione...
quando farò gli stacchi (veri) saranno in...potrebbero essere in: (è solo un'idea...nn ne sono sicuro)
1x5x90kg 1x3x100kg 1x3x104kg 1x3xmax...
in questo modo tenterei un record 3@RM ogni settimana... potrebbe essere un'idea o è una boiata?![]()
cmq assistenza 1x6 leg curl
secondo me ora come ora tutto puo' essere un idea!
mi spiego:
in questa fase in cui ti trovi la forza s'impenna come il mio .... quando vede la signorinaperchè non provare quindi a caricare più spesso? secondo me puoi far bene a far così.
Il pt che avevo prima mi diceva sempre: metti un chilo alla volta o 2-3 a dipendenza del gruppo.....(di settimana in settimana intendo)
vabbè l'ho ascoltato ma se facevo così negli stacchi ora ero a solo 120 chili....
Quindi....perchè non provare. Vedi come va sulle 3-4 settimane, valuti l'andazzo. Sfrutta sta forza che sta tornando bro!
heero
per quello pensavo di farlo... il mio obiettivo è di arrivare a 140kg di stacco (senza bruciarmi xò) nel minor tempo possibile (12 settimane???) ...
dubbi e ancora dubbi...quando finiranno? quando mi si rivelerà la via?
risposta: BOH![]()
Segnalibri