heila belli bentornati
finalmente di nuovo assieme
eh sì,me la sono spassata.ci voleva,no? ma adesso il rientro è pesante,svegliarsi presto,correre a lavoro e..studiare.
x fortuna esiste la nostra amatissima PALESTRA,luogo di svago,ma di concentrazione e impegno.
quest'anno,come ogni anno,una nuova MISSIONE.
mi sono allenicchiata durante l'estate,in un palestra aperta xkè federazione di P.L. non era lo stesso come nella mia palestra,tra l'altro quest'anno rinnovata e +bella. mi concentravo di + sulle gambe e sulla corsa;quando ho potuto ho allenato il resto. ah,dimenticavo,a mare un amico mi ha ospitato un pò di volte nella sua palestra molto carina.
infatti il rientro non è stato brusco. ieri ho allenato le gambe ed i tricipiti ed oggi non sto malissimo (cosa normale se avessi staccato x tutto questo tempo).
allenamento di ieri
squat;pressa;leg e curl;polpacci.push down e french con manubrio. infine mezz'oretta di corsa.
sapete quanto io non sia proprio propensa al cardio.tuttavia ultimamente mi sono ricreduta un pò.
alimentazione:bene ma mi sono goduta le vacanze,ossia il ferragosto,il gelato e il resto. risultato =+ 2 kg,sparsi sul girovita. coscie e glutei sono rimasti uguali,senza un minimo di ritenzione. ma com'è possibile????
ho ripreso a mangiare come si deve.
sto calcolando 1400kcal giornaliere, con cho a colazione, pre e post WO. a pro sto sui 100gr; da oggi inserisco 20gr di mandorle e a breve comincerò con l'integrazione: magnesio e potassio,multivitaminico,vitaminaC,fibre.
vi attendo con passione
lalla
Segnalibri