salve a tutti devo comprare nuove pro veloci mi chiedevo se le ultra whey della gensan sono ottime. Molti miei amici mi hanno detto che si sciolgono istantaniamente e sono buone a gusto neutro-panna.
Ditemi la vostra su questo prodotto
salve a tutti devo comprare nuove pro veloci mi chiedevo se le ultra whey della gensan sono ottime. Molti miei amici mi hanno detto che si sciolgono istantaniamente e sono buone a gusto neutro-panna.
Ditemi la vostra su questo prodotto
qualkuno mi puo rispondere ?
ma prenditi delle sane (albume d'uovo) che risparmi .... e per me sono meglio
![]()
guarda ke le pro nn fanno male sono anke loro sane e servono più che altro ad equilibrare l'apporto proteico nella mia alimentazione. Non posso mangiare albume la mattina e dopo w.o. poi a me l'aLBUME mi fa skifo lo mangio solo per raggingere il mio obiettivo cioe massa.
questa non l'ho capitaOriginariamente Scritto da Spown
![]()
le gensan sono molto buoneOriginariamente Scritto da enzopc
tuttavia ti consiglio OPTIMUM NUTRITION come rapporto qualità/prezzo
5 libbre (2 kg e 300gr) le porti a casa a 60euro
ciao![]()
l'albume d'uovo non ha un completo spettro aminoacidico x cui nn sono così buone come crediOriginariamente Scritto da Spown
![]()
Senza cattiveria nei confronti di chi ha iniziato questo post, ma non riesco a capire come mai la maggior parte dei post inziano dicendo" Ho comprato il prodotto X della ditta Y e i sono trovato bene".
Quindi:
1: Mi viene da pensar male. Possibile che ci sia una pubblicità nascosta?
2: Ma se ti trovi bene, perchè fai una domanda?
3: Ma se anche ti dicessi che quelle proteine secondo me fanno veramente schifo (cosa che non è perchè non le conosco), tu cosa faresti? le butti nel cesso?
esatto!Originariamente Scritto da kickboxer_87
Optimum nutrition, 4,5Kg a 77 euro..che volete di più...
e della GOLD ON WHEY (è americana) cosa ne pensate?
e tralasciando l'aspetto proteico,siamo sicuri ke si risparmia a prendere na decina di albumi(tempo,fatica,gas,albumi stessi) rispetto a 30g di proteine????Originariamente Scritto da Spown
specie dopo la cottura...Originariamente Scritto da kickboxer_87
già fighter...
ma ... DA QUANTO TEMPO NN POSTAVI???
mah, ogni tanto riesco a passare anche di qua...Originariamente Scritto da kickboxer_87
il tempo disponibile è quello che è...
![]()
Segnalibri