somya che posto le ripetizioni perfette con 110kg io mi riscaldo![]()
![]()
somya che posto le ripetizioni perfette con 110kg io mi riscaldo![]()
![]()
Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
bravo...poi ti alzi...calzi l'infradito...vai di fronte allo specchio...canotta con medaglie di sugo...ma tu -ancora assonnato- ti vedi un Rommel...fai una flessione allo specchio "fotte sugnu"...prepari il cestino...tre etti di petto di pollo...un etto di bresaola per le proteine...pane di segale...tre cannoli e mezzo chilo di cassata per stimolare l'insulina post-workout.
Anchio attendo con anzia il video dei 162kg puliti!
Per quanto riguarda i livelli di potenza, non dico, per me si sei forte ma per darti un'idea vieni a gareggiare al Bertoletti, è una gara di solo panca. Sarà a Vizzolo(MI) il 17 e 18 giugno... Se li fai li i tuoi 160kh stai trankuillo che metterai tutti daccordo sul fatto che non menti perché in IPF le regole sono molto chiare e severe.Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
![]()
![]()
![]()
ham il cestino me lo porti in palestra cosi mangiamo assieme![]()
![]()
si intende se io ti lascio mangiare
![]()
aspetta una gara mi interessa mi devi specificare dove la fannoio appartengo alla federazione del coni
Grande Lu !!,Ti scaldi con 110 kg , ma chi sei ?!?!?
![]()
hahahahanon esageriamo adesso
http://www.powerliftingitalia-fipl.it/ Tutte le informazioni necessarie le troverai su questo sito. Questa e la piu importante federazione di powerlifting e quella che in futuro un giorno riconosceranno per i giochi olimpici.Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Adesso se vai a calendario ci vedi la gara con la data 17 e 18 giugno ed il luogo Vizzolo (MI). Tra un po di tempo comparira pure l invito alla gara sul sito. Sei il benvenuto io ci saro'!
![]()
grazia amico![]()
![]()
a me non piacciono il cannolo e la cassata...non li digerisco
ham i cannoli li prendo vuoti cosi te li riempo iocon la panna
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sei venuto al Bertoletti?![]()
ma dove vuoi che vada ferrigno... solo al circo può fare panca![]()
nel massimale fatto correttamente sara' + forte quello che fa 10x110,nel massimale che non conta quello da 124 kg: senza offesa ,forse tu ti troveresti meglio in un forum di powerlifting che di body building,comunque se il carico non e' una palla ti faccio i complimenti,dovresti fare carichi minori ma sempre importanti anche allenandoti bene...Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Segnalibri