Studia studia... ti metti sotto 1 giorno, studi tutto bene, e poi ********** a tutto per 2 mesi!!![]()
Studia studia... ti metti sotto 1 giorno, studi tutto bene, e poi ********** a tutto per 2 mesi!!![]()
visto che siamo in clima.... stamattina all'uni esame di chimica (organica e inorganica). Ci sono andato consapevole di fare una figuraccia e essere rispedito per la seconda volta, si puo dire che nn avevo studiato quasi niente, mi ricordavo qualcosa da quello che avevo studiato per il precedente appello....
fatto sta che entro, inizio con chimica organica e.... fila liscia; ora però il peggio ...chimica inorganica.... panico so pocomi fa un discorsetto tipo "eh qui chimica è da rivedere non ci siamo no no" l'altra profsa di organica insiste per farmi passare..... mi fanno uscrire poi mi richiamano..... 18!!!!!!!!!! Yauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii yyyyyyyyyyyyyyyeeeeeeeeaaaaaaaaahhhhhhhhh gggggggoooooooooooooodddddddddddoooooooo cccccccccooooooooommmmmeeeeeee uuuuuuuuuuuunnnnnnnnaaaaaa vvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaacccccccccccccccccccccccccc cccaaaaaaaaaaaa HO FINITO!!!!!![]()
![]()
![]()
A CULO IL MONDO!!!
grandeeee!!!
io ho finito venerdì, sabato mi hanno consegnato il diploma!!
13 crediti + 41 scritti + 31 orale = 85!!!
all'inizio dell'anno speravo in un 70, ma mi sono fatto il **** e quindi me lo merito!!!
ho finito.......si conclude qui il mio percorso scolastico dele superiori e andata meglio di quanto sperassi.
scritti 35+11 crediti+voto orale sconosciuto=il 70 credo di raggiungerlo e probabilmente di superarlo,alla fine e andata bene,agli scritti ho fatto un balzo felino che mi ha portato 46 ora d orale nn so quanto preso ma credo tra 25 e 30 e vai babyyyyyyyyyy
complimenti a tutti i neo diplomati, godetevi questo momento xkè ve lo meritate :-) . Dite la verità, l'orale è stata una caxxata, vero? Magari dopo ore e ore di profondo studio non appena usciti dall'aula avrete pensato: "beh, tutto qui? ma mi hanno chiesto solo un quarto di quello che sapevo!! porca pu**ana!! se avessi saputo non mi sarei ammazzato di studio!!"
Scommetto che molti l'avranno pensato, xkè pure a me è successo!!![]()
![]()
Feci la maturità l'anno scorso (liceo scientifico): il tema di italiano fu facilissimo (la natura distruttrice, lo ricordavo a memoria xkè l'avevo fatto 2 mesi prima); la prova di matematica era difficilissima e io non sapevo un caxxo ma avevo allenato perfettamente la mia capacità di copiare dai banchi limitrofi
![]()
, la terza prova abbastanza facile. il tutto x un totale di 40 punti agli scritti (15,12,13). l'orale fu tranquillo e, pur non avendo chiuso occhio tutta la notte, presi 35 ^_^. Avevo accumulato 19 punti di credito e alla fine, sommando tutto (con 4 punti di bonus perchè avevo preso 15 al tema di ita) uscii con 98.
E' un momento irripetibile, fantastico!
vabbe', dopo avervi annoiato con la mia storia torno a studiare che domani ho 2 esami all'università![]()
(non si finisce mai di studiare...)
che cazzata l'oralee! ho praticam solo detto la tesina sul corpo,qualke domandino lungo il percorso e a casa! sono felicissimo! sono maturato,anche troppo...da buttare![]()
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
l'avevo dettoOriginariamente Scritto da Simrulez
, l'orale è una caxxata
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
com'è andata kick? ci becchiamo su msn![]()
76... poteva andare anche peggioo meglio
ci bekkiamo su msn
75
bella SIM![]()
98\100...Buon inizio!
ehi, anke tu con 98?? benvenuto nel clubOriginariamente Scritto da [Triplo]
![]()
![]()
![]()
biflazzi schifosi....![]()
Segnalibri