bah.
io in 5 mesi sono passato da 40kg di panca a 100kg, ma fare 115 di squat per 8 ripetizioni..........
poi bisognerebbe vederlo questo "squat", nelle vecchie palestre non ho mai visto eseguire uno squat parallelo
bah.
io in 5 mesi sono passato da 40kg di panca a 100kg, ma fare 115 di squat per 8 ripetizioni..........
poi bisognerebbe vederlo questo "squat", nelle vecchie palestre non ho mai visto eseguire uno squat parallelo
vi ringrazio per l'interesse....ma posso assicurarvi che non mento, cioè non vedo perchè dovrei scriver cazzate. mi avete chiesto i pesi e ve li ho detti.
per le esecuzioni....con i miei sudati risparmi mi sono fatto una piccola palestra qui a casa, piccola ma completissima del necessario...e per lavorare al meglio 5 mesi fa ho assunto un mio vecchio amico che ora è un capace personal trainer....mi ha mostrato ogni esecuzione, provandone una per una finchè non lo soddisfacesse appieno...su questo veramente non posso dubitare di lavorare alla ***** di cane...
ciò che m'aiuta è la rabbia, ogni wo è guerra per me, lo affronto così....
grazie per i posts![]()
![]()
![]()
x kick: peso 78 chili x 1.77
beh le proporzioni le avevo beccate xkè credevo che fossi circa 190...
invece sono + alto io(1cm)
ot: somo (risp in privato) come hai fatto a incrementare la panca di 60kg in 5 mesi? si può allenare un esercizio solo come forza in un programma di massa x caso o nn è possibile?
eheh siamo due pertiche allora eh? eheh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
magari...
boh dai va bene anche così, su quello non possiamo nulla, quel che possiamo...è allargarci eheh
infatti ! e poi mi rallegra il fatto che su 178 basta essere sugli 80kg x essere veramente grossi
...almeno con la mia corporatura![]()
si quello è molto positivo, pensa se fossimo un 2m pesanti 70 chili....ce ne hai voglia amico per riempirti ben bene eheh....
kick, devo dire che prima di mettere piede in palestra, il 23 aprile del 2004, avevo gia letto (in un mese e mezzo circa) tutto bbhomepage e qualche sito di bbing... lo so, sono folleOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
quindi sono entrato in palestra con una certa cultura di base e quindi non ho perso tempo come solitamente fa la maggiorparte dei neo-iscritti.
aggiungi poi che, modestamente, madre natura mi ha aiutato un pochino (niente di straordinario, ma ho sempre avuto una forza leggermente superiore alla media)..ecco il risultato.
adesso che mi ci fai pensare, comunque, i 100kg li ho raggiunti prima dell'estate (cioè fine luglio).. quindi in meno di 5 mesi.
OT: ma quindi hai iniziato subito a fare forza già dalle prime volte?
in teoria quando sono in massa posso tenere la panca in range forza con pure un richiamo durante il resto della settimana (tipo panca stretta/inclinata/floor...)???
Originariamente Scritto da matteinn
quoto![]()
![]()
Grazie TheAnimal....speriamo....ci metto il cuore ci metto![]()
![]()
![]()
fra un tre mesi, quattro, pubblicherò nuove foto.....
![]()
![]()
![]()
aspettiamo ansiosi...![]()
probabilmente riuscirò a postare anche le gambe, che dall'inizio sono migliorate ma aspetto (e spero eheh) che riescano a prendere un po' forma, gli inizi sembrano esserci....grazie per i posts gente, ora parto per la mia guerra!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri