Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 302

Discussione: Diario di lallapa84

Predefinito

Ciao Lalla, in attesa di farmi foto nuove, ne ho inserita una dell'anno scorso, poi appena possibile metterò le nuove..

Predefinito In attesa di commenti.

Vorrei un parere da Voi sulla seguente dieta. L'obiettivo della dieta è un serio

tiraggio.

Posto quì questa dieta con la premessa che non è la mia.

Il soggetto è una donna di 60kg circa, con una buona base muscolare.

COlazione:
    1 supradin
    1 c-tard
    50gr all-bran/50 gr riso giallo
    100 gr pollo/6 albumi
    ore 11:
    100 gr pollo/6 albumi
    pranzo:
    50 gr riso giallo
    100 gr pollo/6 albumi
    10gr olio d'oliva
    1 benexol b12
    spuntino:
    100 gr pollo/6 albumi
    cena:
    carne
    insalata
    10gr olio d'oliva

frutta lontano dai pasti a volontà: fragoloni,auguria,ciliegie.

..e l'allenamento..
    giorno 1
    gambe

squat 3*30
    pressa 3*20
    leg extension singoli
    in suxset 3*20
    leg curl singoli
    polpacci 3*30
    1h tappeto a 6, 6% di inclinazione

giorno 2
    addome 3*30 libero

giorno 3
    petto

panca orizzontale 3*12
    spinte su panca inclinata 3*12
    braccia

push down 3*20
    curl in piedi 3*20
    french con manubrio 3*20
    curl alternato 3*20

giorno 4
    addome 3*30 libero

giorno 5
    dorso
    lat machine avanti 3*12
    pulley basso 3*12
    rematore 3*12

spalle
    arnold press 3*12
    alzate laterali 3*12
    alzate a 90° 3*12

giorno 6

..inutile dire che è l'allenamento è a dir poco massacrante..

attendo i vs. commenti,dopo vi dirò la mia!
    scrivetemi, almeno questa volta..!
    lalla

Predefinito

Caspita, ti allenerai tutti i giorni? Be si massacrante direi.
    Per la dieta sembra ok a parte che spero che non ci siano ogni giorno pollo e albumi se no che noia...Cosa intendi per riso giallo? Riso bollito da cuocere o è tipo quello soffiato?

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Sulle gambe abbasserei le ripetizioni a 6-8 per un fattore dovuto all'accumulo di acido lattico...quando si alzano le ripetizioni.
    PEr la dieta mi sembra ok...io sto facendo la fame attualmente...
    Continua cosi.

Predefinito

chiedo da perfetto ignorante... ma come mai fai 3 esercizi di isolamento x le spalle? te l'ha consigliato qlc? xkè tra le mille discussioni sulle spalle alla fine avevamo concordato che alla fine bastava un movimento di distensione come il lento avanti bil/manubri...
    c'è una ragione particolare x cui le alleni così?

Predefinito

c'è un motivo particolare per cui hai deciso di non allenare in alcun modo la forza e vuoi solo concentrarti sullo sviluppo della resistenza all'acido lattico?
    quanto dovrebbe durare questo allenamento?
    (se dura 1-2 settimane allora può quasi avere un pò di senso, in caso contrario brucialo)

la dieta mi sembra alla ricerca spasmodica di accumulare proteine su proteine, neanche ti facessi di nandrolone..bah.

Predefinito

p.s. spero tu non pensi di fare definizione con le alte ripetizioni...

Predefinito

hey lalla quell'allenamento non porta molto lontano. come scritto da somo la definizione non si fa tirando su le ripe. peraltro non mi piace nemmeno l'accoppiamento dei muscoli...hai detto che avresti postato la tua ma non la vedo!
    ciao

p.s. anche se non partecipo attivissimamente in questo periodo (causa lavoro), non mi perdo mai un post del tuo diario...questo solo come risp a quello che hai scritto nel diario di ale. ;-)
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleyuri
    Caspita, ti allenerai tutti i giorni? Be si massacrante direi.
    Per la dieta sembra ok a parte che spero che non ci siano ogni giorno pollo e albumi se no che noia...Cosa intendi per riso giallo? Riso bollito da cuocere o è tipo quello soffiato?
    ciao ale
    credo sia il riso normale, quello x le insalate và..ma nn ne sarei sicurissima!io uso integrale, che effettivamente assorbe un sacco d'acqua..forse lo cambio.
    lalla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86
    Sulle gambe abbasserei le ripetizioni a 6-8 per un fattore dovuto all'accumulo di acido lattico...quando si alzano le ripetizioni.
    PEr la dieta mi sembra ok...io sto facendo la fame attualmente...
    Continua cosi.
    ciao marco
    sai quanto io ami le serie corte/pesanti,quindi,almeno tu,spero abbia subito capito che quello non puòessere mai il mio allenamento..
    sull'acido lattico/serie lunghe non saprei dire se su una donna molto allenata abbiano lo stesso effetto. sicuramente sonbo esteticamente devastanti x una principiante, ma x una veterana, e dico veterana, non so.
    idem la dieta. io mi tengo sui 1.6gr di pro e inserisco +grassi.

come và?t alleni con sto caldo?io ci provo..ma sabato e domenica rigorosamente vado a mare!
    lalla

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Ci provo...sono però 2 volte che salto lo squat...ma vado in montagna spesso quindi...
    Il mare e la montagna li ho vicini quindi faccio entrambi...l'allenamento è reso breve in modo da dare tutto e subito e poi andare via.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    c'è un motivo particolare per cui hai deciso di non allenare in alcun modo la forza e vuoi solo concentrarti sullo sviluppo della resistenza all'acido lattico?
    quanto dovrebbe durare questo allenamento?
    (se dura 1-2 settimane allora può quasi avere un pò di senso, in caso contrario brucialo)

la dieta mi sembra alla ricerca spasmodica di accumulare proteine su proteine, neanche ti facessi di nandrolone..bah.
    ciao somoja grazie x il post.
    io continuo ad allenare la forza (3*3) e la resistenza (3*12)
    x fortuna che avevo premesso che quello non è il mio allenamento
    la mia dieta e il mio programma sono sparsi x il diario..
    credo sia un allenamento basato principalmente sul dimagrimento. è spezza-fiato, ma nettamente meno struggente di un allenamento concentrato sulla forza e fatto x bene. mi è capitato di assistere alla sessione delle gambe, effettivamente ci vuole molto fiato e molta resistenza,considerato anke un solo minuto di rec.
    non saprei dirti, xò,la durata. non credo molto tempo,al 1 mesetto. in termini muscolari sono convinta che sia un allenamento privo di risultati.
    x quanto riguarda la dieta, forse ti contradico un pò. considerato il basso apporto di carbo e di grassi, 2gr quasi * kg di pro non sono molti. giusto x arrivare al giusto apporto di calorie giornaliere.

saluti
    lalla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riccio.80
    hey lalla quell'allenamento non porta molto lontano. come scritto da somo la definizione non si fa tirando su le ripe. peraltro non mi piace nemmeno l'accoppiamento dei muscoli...hai detto che avresti postato la tua ma non la vedo!
    ciao

p.s. anche se non partecipo attivissimamente in questo periodo (causa lavoro), non mi perdo mai un post del tuo diario...questo solo come risp a quello che hai scritto nel diario di ale. ;-)
    la mia dieta e il mio allenamento sono sparsi x il diario..
    lalla

Predefinito

ok capito. allora in tal caso rettifico...l'allenamento che hai postato (ma che tu non segui) non mi piace. spero tutto proceda come speravi...quì attendiamo foto del prima e dopo ;-) ciao lalla
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Predefinito

Ciao Lalla, qui fa un caldo assurdo, allenarsi è molto difficile, ma non mollo.Oggi all'ora di pranzo c'erano 41 gradi...Buon allenamento!