Pagina 19 di 137 PrimaPrima ... 9101112131415161718192021222324252627282969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

Predefinito

azzo zio, potevi farle meno chiare le foto..
    non si capisce nulla!

si vede però che sei dimagrito!

Predefinito

Infatti zio, non si capisce molto, così ci privi della tua Tiféret
    cmq sembri ok ,mi piace schiena, ottime ali

Predefinito

bel back zio
    complimenti continua così

Predefinito

Ottimo lavoro Tattoos!! Il quintale e passa di più era riferito (quotato) al nostro Paolino che ci ha spinto tutti a superare i nostri limiti ma lui ci distanzia allo stacco di circa un quintale, a lui chiedevo che effetto gli fa, anche perchè mica è un gigante, è solo una potenza

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Stai messo bene Tattoos...continua a caricare

Predefinito

Ieri, carico di carbo.

Colazione solita (yogurth greco, 2 cucchiani di marmellata al fruttosio, 4 nocciole).

Spuntino: scatoletta da 80 gr. tonno al naturale e 1 noce

Pranzo: la pasta la cui ricetta è stata postata (buona devo dire. Sono riuscito a far rosolare il pollo in modo decente e gustoso).

WO: Tapis al 70 % 5 min. Warm Up e 30 min.

Cena (da amici, prima di uno spettacolo teatrale dei figli di questi nostri amici): 1 pizza.

Oramai sono così abituato a mangiare in regime controllato, che la pizza mi ha fatto venire un'acidità di stomaco smisurata.
    L'unica pizza che mangio con gusto è solo quella di mia moglie !

Questa sera, squat, calf e tricipiti.
    Prima, però, bici con la figlia (visto che il tempo non è ancora da piscina... ).

Predefinito

Come pianificato:

Squat

3x6 @110 rest 1
    3x3 @120 rest 2
    2x2 @140 rest 2

Non contento:

3x3 @120 di Box Squat
    Ho utilizzato la panca come Box. Mi è piaciuto molto. Intrigante e potente !

Calf
    Seduto con piccolo rialzo
    4x30 con 40 Kg. no rest

French Press a terra
    4x10 @40 rest 1

Dip fra panche
    appesantito con 40
    4x10 Attenzione massima alla contrazione

Mia moglie bofonchia che la mia è una monomania, un'ossessione. Insomma sempra un pentola a pressione...

Predefinito

lasciala perdere
    regalale qualcosa... portala fuori a cena, falle vedere che nn la metti dietro ai tuoi allenamenti ...anke se magari...la pensi diversamente!!!

Predefinito

eh, tattoos, elena sabato mi ha fatto una testa così, perchè non volevo andare a mangiare la pizza, ha provato a propormi altri alimenti ma chiaramente non andavano bene (piadine, gelati, rustici etc..) non ti dico.

il box squat fatto con la panca è piuttosto alto, sarai sopra il parallelo, solitamente si utilizza parallelo o sotto il parallelo.

Predefinito panca e reggibilancere Domyos

Ciao, avevo chiesto sul forum informazioni sull'attrezzatura che hai acquistato da decathlon ed ho visto che ci puoi lavorare con buoni carichi. L'ultima cosa che volevo chiederti è se lo schienale della panca si alza fino a poterci lavorare con le spalle con un lento avanti o manubri. Ciao e grazie

Predefinito

@acidsoul: sì, la panca è regolabile da 90° ad inferiore a 0. Non so a quanti gradi (negativi) arriva, ma si declina molto.

Ciao !

Predefinito

@Somoja: eh eh eh. Tu non sai i rifiuti/dinieghi/difficoltà che incontro con mia moglie per l'alimentazione. Però pian pianino, devo dire che sto "diffondendo" il verbo. Vedremo se magari fra qualche tempo, avrò avuto, il sopravvento. E' una questione di Eros e Thanathos...

Comunque, ho utilizzato la panca degli addominali che è molto bassa. Infatti, in pratica, mi sono fermato al parallelo (misurato sulla misura delle gambe al ginocchio).

Predefinito

Che dire. Sono in preda a concitazione metafisica per mancanza di movimento ?

Mia moglie che si vede Monster. Mia figlia un cartone. Ed io ?
    La partita ? Bleah ! Se prima vedevo la nazionale, dopo Moggiopoli, mi fa un po' ribrezzo, anche la nazionale (l'unica notizia positiva è il Toro in A, però mi sa che non ci sarà il Derby... ).

Potrei fare Tapis Roulant. Ma la moglie, visto che il Tapis è nelle zone limitrofe al Televisore, quando ho accennato alla cosa a cena, mi ha lanciato un'occhiataccia che mi ha fatto "a hole in your back" (*).

Domani non ci sarò perché ci sarà lo spettacolo-saggio di mia figlia ad Hip Hop.

E quindi ? Sono veramente combattutto fra il pensare "va be', che vuoi che siano due giorni di riposo ? Mercoledì riprendi... fra l'altro hai i DOMS per il Box Squat di ieri !" e "Mannaggia, mi sembra di sprecare il tempo".

Parossismo ? Troppa attività ? Droga anabolica ?

Scrivo qua, perché se lo dicessi in giro, sarei internato in camicia di forza di Paolina memoria. Almeno qua qualcuno mi capisce, no ?

Ciao a tutti !

(*) citazione "dotta" per melomani metallari. A chi indovina, 20 gr. di ghisa in regalo !

Predefinito A la recherche de la contration perdue

Detto che avevo una voglia incontrollabile di alzare ghisa, ieri sera, dopo doccia e capelli alla figlia (che è ritornata zozzissima da un'amichetta), alle 21,30, vago minaccioso nel mio antro infernale.

E decido, seduta stante che voglio dedicarmi alla tecnica ed alla contrazione, fregandomene un pochino dei carichi.

Inizio con il Petto

Panca piana Bilancere
    2x10 @ 60 di riscaldamento rest 30 sec.
    3x3 @ 80 con fermo e risalita con propriocezione
    2x1 @85 idem
    entrambi con rest di 2 min.

Panca inclinata croci manubri
    4x10 @ 22 con attenzione pignola al movimento, TUT, e chipiùnehapiùnemetta rest 1 min.

Bicipiti

Il solito Curl in piedi con EZ con il solito carico (40). 4x8 rest 1
    Stranamente sono un po' cotto e non riesco a procedere bene: mi viene il fiatone. Mah...

Mi riprendo di un vecchissimo esercizio che è da tanto che non facevo e rispolvero i Curl manubri in concentrazione. 4x10 rest 30 sec. Pumping allo stato puro. Mi vengono due braccioni da Hulk (o da Shrek, vedete voi... ).

Addome

Termino con i crunch. Ma anche qui, in questo impeto innovativo, cambio gli stimoli:

reverse crunch, ma vedo che, nella fase negativo, sollevando la testa, la contrazione aumenta (4x20 rest. 30).

Crunch: metto la panca per addominali e mi ci siedo nel senso longitudinale. Blocco i piedi e vado, in modo tale da aumentare il ROM. In pratica vado molto più giù dello 0° (boh, sarà -15, -20°).

Bueno. Ho sentito molto lavorare i muscoli e sono soddisfatto.
    Saludos.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    (*) citazione "dotta" per melomani metallari. A chi indovina, 20 gr. di ghisa in regalo !
    You walk trough the subway, his eyes burn a hole in your back........

aspetto 1 20grammi, fanno sempre comodo

Che altri gruppi "senti" zio Tatt ???