Ciao a tutti, sono nuova... sorella di Eggo un utente che mi ha parlato di questo sito. Sono una ragazza di 19 anni alta 1.82 cm. Lavoro nel campo della moda ma ultimamente mi risulta difficile a causa di antiestetiche maniglitte dell'amore. Il problema é che da gennaio non ho il ciclo mestruale (nonostante le numerose visite i medici non riescono a spiegarmi le cause di tale blocco) e cosi sono passata da 59 kg a 63 kg. I chili di troppo si sono concentrati su culo, cosce, maniglie dell'amore e addome.![]()
per cercare di tornare in forma seguo questa dieta:
COLAZIONE:
yogurt magro (0,1% grassi) con fragole fresche a pezzetti o altro frutto.
5 gallette di riso con marmellata senza zucchero.
1 tazza di té verde senza zucchero né miele.
SPUNTINO:
1 frutto
PRANZO:
Carne bianca (tacchino o pollo) / bresaola / tonno
Insalata mista
SPUNTINO
1 frutto e 1 yogurt magro
CENA
carne bianca o pesce
verdure
Integro con 2 pastiglie da 100mg di caffeina a colazione + 1 pastiglia di vitamina C. Quando mi sento stanca prendo i sali minerali.
Come allenamento faccio:
appena sveglia a digiuno faccio 20 minuti di cyclette di cui 10 di riscaldamento 5 di guerilla (1 min di scatto 1 normale......) gli ultimi 5 min di defaticamento
3 volte alla settimana vado in palestra e faccio: 24 minuti di step e 24 di cyclette. addominali, glutei.
1 volta alla settimana nuoto.
vorrei un consiglio per migliorare la mia dieta e se avete qualche consiglio da darmi per perdere peso nel minor tempo possibile. il problema é che la situazione é ostacolata dalla mancanza del mio ciclo il quale é la causa di tutti questi problemi.
allego una mia foto cosi potete darmi consigli.
grazie
Segnalibri