Complimenti Scooby![]()
I broccoli la mattina li trovo micidiali, peggio della peperonata di Aldo (in 3 uomini e 1 gamba).... ma a parte questo, se continui così avrai in breve tempo risultati da I-N-V-I-D-I-A!!!
![]()
![]()
Complimenti Scooby![]()
I broccoli la mattina li trovo micidiali, peggio della peperonata di Aldo (in 3 uomini e 1 gamba).... ma a parte questo, se continui così avrai in breve tempo risultati da I-N-V-I-D-I-A!!!
![]()
![]()
ammetto ke la dieta è da pro (da pazzo furioso + che altro...)
ma l'allenamento mi pare normalissimo... 40 min di aerobica in soglia + pesi non distruggono + di tanto... anke xkè ovviamente nn ha senso alcuno andare a cedimento.
6 giorni alla settimana mi pare un po' più di normalissimo![]()
6 giorni? se divide aerobica/pesi allora si allena come me... ma anche se li unisse potrebbe andare bene
se lo fai in massa è buttare via tempo
Originariamente Scritto da sledge hammer
![]()
š©♂○ߥ ÐØ♀
fidati... prova a farlo... e vedi come ti spacca!Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
š©♂○ߥ ÐØ♀
lo sto facendo scooby!!!!![]()
foto nuove nuove
altre foto nuove nuove
š©♂○ߥ ÐØ♀
ancora foto nuove nuove
bella scubi stai benissimo..... devi mettere piu carne sulla schiena e trapezio per riequilibrare il tutto e poi saresti veramente perfetto![]()
guarda.. dalle pose sembri un coglionazzo![]()
però caspita, che fisico!![]()
grande scooby
eccezionale...confermo e rafforzo quanto scritto sinora!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Grandissimo fisico e hai solo 17 anni!!![]()
nn mi vedevo.... e poi.... le ho fatte da solo con l'autoscatto...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Segnalibri